e quando mai l'ho scritto di averla abbandonata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto aspettando che arrivino per modificarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riportata e sistemata... alla fine, overspray a parte era solo rimontata in fretta e furia... l'ha lucidata, rimontato il faro dietro e registrato la portiera ed ora è in bolla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo portargliela per gli ultimi dettagli... sto aspettando il paramalta sinistro, un sensore temperatura e le modanature di parafango/porta/fianco nuove...
ieri smontandolo ho scoperto che nella botta l'airbox performance è praticamente esploso devo vedere se ne trovo uno originale da modificare, fortunatamente tra le due "vasche" cambia solo che una ha una traversa e l'altra no...
fortuna che tutto si sta sistemando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo foto migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente ho finito tutti e 4 i cerchi! anche se sto starnutendo fluorescente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />