l'ho ritrata oggi... DOPO UN MESE CHE L'AVEVA IL CARROZZIERE per chiudere la portiera bisogna sbatterla c'è una colatura sul fianco uno spazio improponibile tra fianco post e faro le modanature di porta e parafango si staccano il lavoro ai parafanghi non l'ha fatto il cofano è sfumato da cani non ha riparato il punto del paraurti che era rotto la freccia non sta in sede la macchina va ancora storta da ferma in salita si spegne... i sensori di parcheggio non vanno più sono di un incazzato che non immaginate nemmeno..
cosa?????? ma io dico si fanno pagare come dottori e fanno anche queste cagate? sinceramente gli avrei detto o me la rifai oppure ti denuncio, non è un lavoro da fare questo
tranquillo hai lìasso nella manica, gliela porti gli elenchi tutti i danni che ha fatto, e la fai rifare daccapo, poi sene parla per pagarlo,
guarda non ho parole... mi sta davvero passando la voglia.. bello che mi ha detto "te la ridò meglio che da nuova" invece era meglio quando gliel'ho portata incidentata
orca vacca che brutta situazione..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non lo pagherei e andrei da un'altro carrozziere che prima ti fa un bel preventivo per la sistemazione del danno che hai su ora....e nel dubbio farei anche una lettera da un avvocato che non paghi l'altro carrozziere per i lavori mal fatti!!
Mi spiace per il furto... Se ti può consolare, ho passato 3 meccanici per sistemare l''impianto frenante.... Ad agosto ho cambiato dischi anteriori con dei ferodo e pastiglie davanti e dietro con ebc e tubi freno..l'inizio dell'odissea.... Al momento ho speso 1684 euro (compresa la pompa nuova)...ora sono in rodaggio con le ds2500 all'anteriore...ma non so se tutto funziona...non spiego i particolari.... potevo farmi un impianto serio..calcolando che al posteriore non son stati cambiati...
mi auguro per te che prima di cominciare il lavoro ti ha fatto preventivo su carta, nonostante ciò... non a parole...dove si trova questo carrozziere?...sai magari...essendo in zona... (anche in PM) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il preventivo era giusto, 3000 euro... ma mi aveva garantito "come uscita dal concessionario"... invece non ha nemmeno riparato la cornice del fendinebbia rotta (nonostante lo avessi chiesto) non ha eliminato il bordini dei parafaghi posteriori la modanatura della porta si stacca i sensori di parcheggio sono andati c'è un CM tra faro posteriore e fianco il cofano è sfumato che neanche mio nonno cieco avrebbe fatto uno schifo simile lunedì gliela riporto e o me la sistema come da accordo o non becca un euro...E' STORTA IN PUNTI IN CUI PRIMA ERA DRITTA!!!