lo trovo su ebbay? devo cambiare modulo luci o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, rep+ per rick!
grassie luca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq un cablaggio di quelli ce l'ho...
spiega per fare la codifica della frenata adattiva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora non puoi codificare la centralina....ma con ogni ottima probabilità...quando li monti non ti darà l'errore sul display...solo che quasi sicuro sfarfalleranno quando accendi l'auto..... solo sulle prodotte dal 09/01 si poteva codificare i led
se cambi il modulo luci puoi codificare...ma ti da l'errore con i KM in centralina...e quindi ti ritrovi la spia rossa del check luci accesa....e anche probabilmente un pallino arancio vicino ai km dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se invece incendio l'auto e la lancio in un fosso? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
smonta prima il para anteriore e l'impianto frente :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
serve uno che sappia codificare il modulo luci anche per i km. io ho le centraline dei led non originali ma non penso che vadano bene.
Luca, prova a chiedere a DavideG, lui ha fatto lo stesso lavoro sulla sua cabrio. se non mi sbaglio ha anche il modulo luci da vendere
se vieni a farti un giretto in Toscana te lo codifico io l'LCM perché non ti si accenda il pallino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo terrò presente... appena il carrozziere decide di finirmi la macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />