Ciao una curiosità dato che questi Lm replica hanno così tanto riscontro tra noi appassionati. Passando dalle 225/45 - 17 a questi da 18 quali sono le differenze sulla guida e soprattutto sulle prestazioni? E' vero che anche con il 330 si perde in accelerazione?
per quanto ne so io, piu largo è il pneumatico piu calano le prestazioni per la maggior aderenza e quindi attrito dell'asfalto!:wink:
vedo che le targhe anteriori delle nostre auto sono molto ambite dalle altre auto. io ho dovuto rifare il nero appena presa perchè tutta sbadita e martellata. poi mi affaccio in strada a lavoro e capisco il perchè
cambia moltissimo, la plastica trasparente non prismata è differete. non c'è proprio paragone originale led in foto con il riflesso non si nota tanto, ma dal vivo se metti a fianco le due la differenza è abissale, anche perchè il bianco dei fari originali ingiallisce e sembrano proprio vecchi vecchi.
e esser sincero, le parti sul baule dei led proprio non mi piacciono... che c'entrano col resto del faro?