/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed io che stavo per dirti che neanche con la gomma sgonfia era abbastanza bassa
eh oh... con la macchina che striscia in terra ci vai tu poi al lavoro quando nevica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"The Keskin KT1 wheels are available in 8,5x18 ET35 5x120 and 10x18 ET35 5x120 for your car. " molto interessante...
non mi convincono sull'E46..... parlo per visto in live vicino MONACO in un concessionario di auto usate...ed aveva pure un assettone ma son gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo le scelta per cerchi di marca con canali ed ET limite e in misura 18 a prezzi umani è quello che è... ma cmq mi piacciono parecchio... preferisco i cerchi a canale col centro piatto
si ottima proposta...anche se io andrei di dorato nella parte centrale che sta da dio con il blu....e dadi neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovessi verniciare la parte centrale, ora come ora la farei arancio fluo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi meglio che li lasci silver xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, prima intanto devo vendere i CSL..
mi piacciono tanto perchè assomigliano ai PG1, che adoro. ho guardato ma Vis, non ha più keskin, a suo tempo li volevo prendere da loro. quindi approvo.
i pg1 sono gli hamman? fai te che a me piacciono perchè mi ricordano gli OZ futura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />