io la parte esterna la farei bianca o argento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq fighi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
osti, allora ancora più pazzo se sono gli invernali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho detto di sicuro non passerai insosservato per Zena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è fatto con un pò più di criterio... e un paio di moscerini inglobati nella vernice (il fluo li attira tantissimo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
visto la nuova serie 1 sono io che li diffido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luca, ti giuro che il prossimo che mi da del tamarro gli do il link a questa foto e al tuo profilo...ahahahahahhahahahahahahah xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso si capisca benissimo il colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma gli hai passato uno strato lucido a lavoro finito, vero?
testiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora l'ho alzata in preparazione all'inverno