quello che chiedevi sul tetto individual e' l'interno tetto colore grigio scuro come sulle M3 o sul pacchetto M TechII
fiiigo quindi la mia ha un pò di individual dentro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mercoledì si va dal carrozza!, via la chrome line, lucidata generalee montaggio scarico e molle (se arrivano in tempo, cover fari nere e frecce fumè con lampade cromate) e poi appena arriva lo stipendio si cerca un para mtech 2 (e il filtro di cruel, così la smette coi messaggi subliminali xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ih ih ih, dai al tagliando lo smonto direttamente, così lo lavo e non lo rimonto, e al raduno a Modena faccio il bravo ragazzo
intanto penso ordinerò un pò di pellicola di-noc... silver per le modanature interne e nera per altri particolari..
il volante lo faccio monatre lunedì dal mecca insieme a molle e scarico... la parte grigia del paraurti è provvisioria finchè non trovo un m tech e la parte centrale dei due reni ora è nero opaco
perchè hai fatto la chrome line nero satinato e non nero lucido ? quanto ti ha chiesto per farla il carrozziere?
perchè la volevo satinata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq gli ho fatto fare quello, riverniciare la plastica degli specchi e montare le cover fari nere + una lucidata generale e mi ha preso 300
bel lavoro.....già che ceri potevi farti cavare il portatarga e stuccare i buchini!!!be però se hai in mente di cambiare paraurto lo puoi fare anke te da solo in effetti!! comunque le cornici finestrini le avrei fatte nere lucide come anke gli attacchi degli specchietti e le griglie cofano