non vuoi proprio passare inosservato a Zena eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allargali assolutamente prima. io farei fluo che risalta con lo sporco invernale e con la neve. altrimenti sembrerebbero sempre grigio sporco. anche un rosso acceso quasi arancio
trovassi qualcuno che lo fa qui... ma allargarli mi costa come un treno di 17 fighi... cmq, pensavo arancio fluo o verde fluo.. un pò meno giallo fluo.. indeciso se fare 4 colori diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4 colori diverti forse è più da VW. giallo no, per me meglio arancio di verde. c'era un e46 berlina con i cerchi invernali così fighissima!
finora arancio è il più gettonato...però anche rosa fluo non mi dispiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema del fluo è che poi ci vuole un trasparente buono..
Arancio Marlboro fluo....... Cosmy ascolta se non ricordo male tu avevi preso i dischi forati in UK, ora siccome devo cambiare gli anteriori che ne ho deformato uno volevo sapere a distanza di tempo come ti sei trovato....così ordino, sono sempre i più convenienti.
cmq a quel prezzo non c'è nulla di meglio (a parte i performance in offerta un USA che però sono finiti)
Se non erro li avevi presi in un sito dove potevi anche sceglire se averli baffati/forati o solo baffati o solo forati....io sarei per i solo forati......
mtec (a quanto ho letto su internet comprano i dischi lisci in italia, poi li lavorano in inghilterra)
Ragazzi un applauso a cosmy che le sà tutte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti davvero sentiti da parte mia per la passione che ci metti:wink:, in particolare per... Pneumatici, Assetto, Impianto frenante..e...ovviamente Cerchi
grazie mille, sono lusingato vuoi mica dei CSL antracite fighi allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati tutti meritati (i complimenti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ho capito, vendi anche casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />