era per non spenderci troppo visto che cmq sto cercando di venderla... ovvio, trovassi da vendere bene i CSL che ho ora, probabilmente prenderei i TE37 replica bianchi da driftworks... però vorrei cmq dei cerchi che in caso di vendita dell'auto a uno che la cerca "più normale" non mi rimangano sul groppone
vabbè, ma per i cerchi, con cento euro + montaggio e smontaggio risolvo.. non sono certo quelli a cambiarmi la vita... o in alternativa visto che ribatterei il bordino, mettere dei cerchi M3 e46 originali da 18 sempre verniciati bianchi però..
e se ribattendo il bordo deformi e devi rifare due parafanghi posteriori? è duro come la pietra qul bordo (è uno scatolato in raltà).
mi informo col carrozziere, se non riesce a fare il lavoro senza rifare i parafanghi allora non se ne fa nulla... cmq, questi sarebbero da "wrong fitment" http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-18-a-canale-rovesciato-bmw-serie-5-novara-28883222.htm
chiedi chiedi, l'unico modo per non rifare è tagliare dentro ma è una maialata impossibile perchè lasci due lamiere aperte e ti entra lo sporco fra parafango interno ed esterno, con ruggine conseguente a lungo termine, ma a te fregherebbe poco perchè la venderesti prima.
dovresti fare un cordone da dentro ma la zona è inaccessibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dandoci dall'esterno (dopo una bella pulita) il classico sigillante che danno tra le giunzioni delle parti della scocca?
ahhah nell'ultima sembran da 19 p.s. non fate caso al fatto che manca la copertura del montante sinistro.. la sto mettendo a posto