visto che le mie frecce anteriori avevano un attacco rotto (la sinistra) ho ordinato frecce anteriori e laterali fumè con lampadine cromate... e la cover interna al faro nera (da jamal)
le mie sono ad incastro, c'è una fessura in cui infilare un cacciavite e schiacciare un'aletta da coffano apeto mettendo il cacciavite perfettamente verticale dietro la freccia. io per non rischiare l'acchiappo con 2 mani e piano piano faccio destra sinistra facendola giocare, dopo non molto salta l'aggancio ed esce. in una vecchia l'aggancio era imploso.
idem... per questo ho comprato le fumè... ne ho scoperta una che, oltre a essere venata, non aveva più l'attacco... la tiravi e veniva via
qua si lavora di brutto,complimenti ragazzo ti hanno detto di togliere la CDV e di mettere il leveraggio cambio Performance?
per ora non ho ancora accusato i problemi tipici che da il CDV e per il leveraggio mi sto guardando in giro.... cmq oggi curiosando in macchina è uscito questo
questo kit farebbe per te http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Sedan/USA/330i-M54/LHD/N/2002/february/browse/engine/retrofit_engine_kit/
per ora mi limito a assetto, scarico e (quando me la sentirò) filtro (e magari mappa) usandola tutti i gg nn voglio niente di esagerato, e se voglio andare a fare il cretino (responsabilmente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) posso sempre farmi prestare la vette da mio padre (pagando la benzina di tasca mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... riguardo al post sopra... mi incuriosisce quell "individual roof-lining anthracite"
guarda qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174656&highlight=cambio+performance&page=26
per la CDV appena solleva guarda. è molto vicina alla mia che non l'aveva quindi è possibile che non ci sia.