oggi sono andato a prendere la mia bestiola 330ci del 2001 con 78k km Elenco modifiche: Cerchi BBS LM replica da 18 canale 8,5 e 9,5 Eibach pro-kit Eliminazione chrome line Sostituzione cover interne dei fari Frecce fumè anteriori e laterali con lampade cromate (ant. lat. e post.) Volante ///M Pedaliera ///M Modanature interne pellicolate carbon-silver Pomello ///M corto Terminale Supersprint Reni neri e carbon Listelli paraurti verniciati nero opaco e eliminazione portatarga originale Spoilerino da baule rivestito con pellicola carbon nera
è bellissima, vedo che hai già battezzato, era successo anche a me, i tacchi vanno via come il pane, ne ho comprato 2 da poco, e uno di riserva lo tengo nel cassettino portaoggetti. faccela vedere dentro, con 78.000km dev'essere bellissima e perfetta. la mia l'ho presa che aveva superato i 136.000mi pare.
gli interni son messi bene a parte i classici segni da sali/scendi che sul nero si vedon subito... la moquette, il cruscotto e le modanature invece sono perfette (10 minuti fa ho ordinato i cerchi da BM autosport, grazie per i consigli) rep+ p.s. ordinati anche mascherina e cavo per l'autoradio e pedaliera M
di niente, non prendere gli stemmi da ebay che sono farlocchi e fatti anche male, vedo che quello del coffano motore ti ha abbandonato. grazie per la rep :-)
già, è andato... quasi quasi ce lo disegno a pennarello xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti si e' sfogliato lo stemmino del cofano (come da foto) e non l'hai ancora cambiato me ne e' rimasto uno nuovo imbustato (ovviamente originale), se ti serve fammi 1 fischio.
grazie della proposta, vedo un attimo se cambiarli tutti e mettere quelli in carbon o se cambiare solo l'anteriore, nel caso cmq ti tengo a mente:wink:
ottimo, alla fine hai preso gli LM? voglio vedere come stanno su un auto con gli angoli di serie. dovrebbero stare abbastanza a filo.