Complimenti per la vettura sunny! E' stupenda! Tanti auguri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma caz sono anche di plesticazza dura!! XDXD Le avevo sulla punto, appena pioveva sembrava di guidare una slitta!!
Oggi ho ricevuto una mail del venditore chiedendomi se ero soddisfatto della vettura, verso le 17 poi ci siamo sentiti x telefono. Ho approfittato x chiedere se ci fossero dei richiami x il mio telaio, hanno verificato e per ora nessun aggiornamento x quanto riguarda il clima e così via. Molto disponibile, meglio così, si vede che me li avevano fatti prima di consegnarmela!!! Auto spettacolare, la consiglio, consumi ridottissimi e prestazioni nn sportivissime ma degne del Brand.
complimenti sunny dawero bello e comunque devo dire che all'inzio quando la vidi in foto dissi madonna mia ma cosa è qst orrore...poi dopo averla visto dal vivo è stato amore a prima vista un auto che mi prende ogni giorno di piu...del resto anche l e87 fu piena di critiche e poi si sa cosa ha fatto...io penso che bmw anticipa sempre le linee e quindi ecco perke a primo impatto non sembra bella ma poi...
Anche a me dalle foto non diceva più di tanto, ma dal vivo è stupenda... E poi è fantastico guidarla....
Scusami .....Quindi PDC solo posteriore e grafica sul display della Radio Professional dell’avvicinamento ostacoli posteriori?
Ma mettendo solo il pdc posteriore come optional c'è anche l'indicatore ostacoli a video oppure bisogna aggiungere qualche altro optional?grazie....
ti serve il PDC posteriore e la radio professional cioe lo schermo e vedi sullo schermo quando ti avvicini all ostacolo...
Ah ok perfetto!praticamente è la configurazione che ho preso io ma pensavo che con i pdc posteriori e senza park assistance ci fosse solo il suono senza l'indicatore visivo ostacoli...bè grazie mille per l'informazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rep+!
a me invece hanno detto che si visualizza la vettura con le varie indicazioni visive e sonore solo con il PCD completo, ant e post ed almeno radio professional. io ho il pcd completo e funziona benissimo, nn ti assicuro che con il pcd solo posteriore avrai questa funzione.
ciao a tutti, oggi sono passato in concessionaria ed ho ordinato il kit tappetini full-season in gomma con profilo rosso, insomma quelli destinati alla versione sport.., 4 tappetini x mercoledì prox a 85€...