Ebbene si. Dopo anni, un sogno che si avvera. Come spiegato in altro topic, ho deciso di cambiare la mia 120D e affiancare all'auto aziendale una vettura a benzina che mi facesse tornare a casa la sera e nei week end con il desiderio di ammirarla. Da una settimana circa sono il felice proprietario di questa Z4 coupè: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237841676&asrc=st&a=1 Ho già provveduto ad un paio di modifiche. Antenna corta originale BMW (performance), luci targa a led (kit per 1er). Appena ho un po' più di tempo, carico due foto e le prime impressioni. Ora sono fortemente indeciso se giocare con il Sound Generator e se rimuovere il silenziatore allo scarico. Proprio riguardo al sound dello scarico ho dei dubbi. Possibile che non riesca a generare scoppiettii in rilascio? Sbaglio io qualcosa? Voi come fate ad ottenerli? Grazie! p.s. Se foste interessati ai dettagli economici della trattativa vi rispondo in privato.
Quando lo scarico è bello caldo borbotta abbastanza, quindi segui il consiglio di Ale e dagliene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, quando lo scarico è bello caldo, borbotta che è un piacere! La mia addirittura a volte, se accelero in folle bruscamente fino a 6000 giri, fa anche lo scoppio secco "alla auto da rally"! A volte prendo paura.. Per il sound generator, se sai dove mettere le mani, si fa in 5 minuti. Io ad esempio ho girato tutta l'estate senza la spugna lato abitacolo! Con il tetto chiuso è un po fastidioso sopra i 4000 giri... Diciamo che se hai la ragazza di fianco che ti sta parlando, non senti più una mazza! (Io l'avevo tolta apposta)
Mal che vada a carnevale fate una scorta di miccette Comunque bella, come linea preferisco la e86 alla e85
Complimenti, bellissima auto, sono un grande ammiratore della Z4 coupe' ed è pure accessoriata molto bene ed in ottime condizioni ma dico: 18.400 euro per una coupe' del 2009, non sono un po' tantini?? Alla stessa cifra sono in vendita le E89!...
1) Quella che ha preso è il 3.0si (motorizzazione di punta) 2) è super accessoriata 3) la e89 fa schifo in confronto! (Parere personale ovviamente) P.S. Pochini?!?? Peccato che quell'auto, 4 anni fa costava minimo 50-55 mila eurini è già una vergogna che sia stata ahimè venduta per quei 2 spicciolini...
O la base, visto che di E86 hanno fatto solo la 3.0si e la 3.2 ///M. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella, mi piacciono da morire gli interni ed anche i cerchi, come prima modifica leva il portatarga. Unica pecca...non va giu' il tetto ;P Divertitici!!!!
Fantastica... Pero dai una rigenerata da colorglo a quei sedili... Meritano di essere perfetti... Li avevo uguali pure io...
Di pelle (e non solo in BMW) ne rimane in ogni caso poca dopo tutti i trattamenti che vengono fatti per colorarla, renderla resistente e insnsibile agli agenti atmosferici, mi sa...
Si Ale, ma colorglò toglie anche quel poco. Bello da vedere, però penso sia meglio affidarsi ad un tappezziere con i controcaxxi per fare un miglior lavoro...
Assolutamente d'accordo con te. Altre cifre ma anche altro risultato. Ps sei anziano come me che non dormi tanto al mattino e in più con il cambio d'ora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente sono altre cifre, io lo feci fare in realtà la colorgloata. Diciamo che dipende dal budget che si ha a disposizione...Diciamo che se avessi ancora avuto la zetona, in preventivo avevo il ripellamento... PS mi spiace, io dormo volentieri la mattina, solo che mi sono alzato per vedere la motogp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PPS son 4 gli anni che ci separano....mica noccioline... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">