Si pero' .... loro sono loro e tu sei tu, senza offesa altrettanto improponibile e' paragonare una X5/6M con una sportiva pura, ma definirla ridicola e' eccessivo poi quello che pensano piloti del calibro da te citati per me come per tutti dovrebbe essere relativo, non e' che quello che dicono loro e' oro colato visto che non stiamo parlando dell'uso del mezzo in pista.
Ritornando in tema dico che il doppio tondo cromato da 80 (solo terminale) fa acquisire maggiore fascino al posteriore della x1 (con un costo ragionevole .....circa 150 euro) pur non regalando (come dice Silvio) nessuna differenza di sound sulle diesel. Discorso diverso per il benzina ove, la sostituzione in toto del gruppo marmitta silenziatore, invece, giova anche in tale direzione. Ma i costi, ovviamente, lievitano. È da valutare se il gioco vale la candela. Fantastico quello della Supersprint anche se penso che forse è un po' eccessivo per una "semplice" x1. Potrei vederlo sulla futura x1 ///M se mai verrà prodotta
Secondo me non starebbe male vedere una X1 Safety car in Formula 1....pensateci, per quanto non sia il simbolo della sportività, secondo potrebbero usarla...
Non condivido.....e aggiungerei......come sempre! Personalmente ribadisco ciò che penso della x5/6M e della x1 nelle sue motorizzazioni più spinte