nooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque vero anche il paragone con la Smart, di Brabus non ne ho mai viste in giro!
Gran bel motore e guidabilità eccelsa è la M3 (o per rimanere con parametri di costo ragionevole.....la Golf R) non certamente la x1 28i. Ma bisogna vedere cosa intendete voi per correre. Per me nulla vuol dire ......"costi di gestione"! Chi desidera correre non considera i costi di gestione. Ovviamente per me
grazie....nel mese di febbraio una multina con il laser e 3 tutor per un totale di un millino!!!! non corro più!!!!basta!!! le autostrade sono diventate un campo minato!!!!
E te per correre compri una Smart Brabus???? Dai ragazzi cerchiamo di essere seri!!!! Con simpatia.....ovviamente! So che stavi scherzando!
e caro Luigi purtroppo molti guardano anche i costi di gestione....una M3 usata "quasi" tutti possono permettersela ma poi a mantenerla per molti sarebbe proibitivo.... M3 per fare un esempio.....ma c'è ne a bizzeffe!!!
Ce ne sono a bizzeffe perchè è una macchina eccelsa per correre: non certamente la x1 28i! Ma forse io e voi abbiamo diversi parametri di divertimento! Hai mai provato la golf R?
Ragazzi al di là di tutto.....onestà intellettuale deve portarvi ad ammettere che comprare una x1 per avere prestazioni e correre non ha molto senso. Se invece questo da voi non viene ammesso, allora siamo su lunghezze d'onda opposte in fatto di piacere di guida al limite!:wink:
mi sono forse spiegato male....a bizzeffe intendevo di modelli diversi e non solo M3....ma non cambia nulla:wink: io ho avuto oltre a 2 golf gti anche una R32 ma non mi è rimasta nel cuore come le due gti!!!era un po troppo esagerata la r32 e poco bilanciata....poi per correre correva ma per frenare era un po più difficile!!!! ovvio che l'ultima credo sia migliore,ma non è un 3200 ma bensì un 2000 con pesi molto diversi.....il motore che aveva la mia era in pratica lo stesso che avevo sul touareg e non ho mai capito come potesse starci dentro al cofano della golf....
sinceramente credo anch'io che nessuno sia partito con l'idea di prendere un X1 per le prestazioni sportive.....almeno credo....ecco perchè io ho optato per un 2000 e non un 3000 come da idea iniziale...il 3000 mi stuzzicava non per i cavalli in più ma per il 6 cilindri che reputo un buon compromesso....tutto li!!! poi ho pensato ai costi di gestione che ultimamente per me negli ultimi anni erano esagerati ed ho voluto optare per la più economica 2000.....
ti ho già risposto....è tutt'altra cosa e ti dirò che secondo me ha perso il fascino però....già che è solo R e non r32....(non è altro che una gti pompata..) comunque è ottima,ho fatto un preventivo pochi mesi fa e il bello è che esce già full-optional.... con me sfondi una porta aperta parlando di golf....:sbav:
Hai fatto la cosa più sensata, e non solo per i costi di gestione, ma perchè forse ti sei reso conto che se avessi voluto puntare sulle prestazioni......non avresti scelto la x1 28i.
Ormai è una tendenza generalizzata diminuire le cilindrate puntando sul bi turbo per avere prestazioni
e su una golf migliori la bilanciatura e non solo.....la r32 era bella ed affascinante ma bisognava guidarla con testa!!!