non capisco quest'ipocrisia e questo rosicamento... prima la gente fa gli auguri, poi neanche i complimenti (a parte andras e qualcun altro) adesso facciamo un caso nazionale per un paio di striscioni o slogan che ogni giocatore o tifoso espone per dar libero sfogo rooooooooosicooooniiiiiiiiii :wink: forza sù, il prossimo anno l'inter vincerà la champion's league... dopo 43 anni
izecson poi nn ci si lamenti d morti e guerriglie negli stadi....se sn i protagonisti stessi dello spettacolo a fomentarle... anke se mancini ha detto ke lo scudetto vale + della champions nn credo abbia offeso nessuno..quindi, una replica d questo genere nn è ammissibile.punto.
ti faccio un regalo : telecronaca di carlo pellegatti http://www.youtube.com/watch?v=uZJYFtD4Vbg la stessa + la premazione ( milan Channel ) http://www.youtube.com/watch?v=t5MY6X5Izgk
ma LOL come dice el nino... TS... ma che stai a dì? Striscioni del genere istigano alla violenza negli stadi? O la rabbia repressa che hanno le persone (come te per esempio, ma in modo più esasperato) quando si incazzano per una minchiata come il calcio?! Un po' più di sportività, Signori, meno seghe.
i complimenti non sono arrivati perchè tanto avreste detto che erano finti......quindi abbiamo evitato......:wink: x quanto riguarda il festeggiamento,gli sfottò è chiaro che ci siano,però stavolta "alcuni" giocatori del milan hanno esagerato volendo dal pubblico quello striscione e sventolandolo anche in piazza duomo io non dico che la champions sia + impo dello scudetto,nè il contrario,anche perchè sono 2 cose diverse.......dico solo che fino a non molto tempo fa bisognava vincerlo lo scudetto x poter giocare la champions.......ma rimane il fatto che ora secondo me non sono comparabili i due trofei..... :wink: cmq............complimenti al milan anche se speravo in una finale 1 po più bellina da vedere :wink:
melo io t posso assicurare ke nn sn un tipo violento o cn rabbie represse ma nn t nego che la voglia d dare 4 schiaffi a calciatore(nota bene, nn un tifoso) che espone uno striscione del genere mi è venuta... pensa cosa potrebbe provocare lo stesso cn le centinaia d belve esagitate che circolano negli stadi(senza distinzione d colori)... io aspetto il prossimo derby, ma ho una brutta imprssione...spero d sbagliarmi ps: se nn lo sapessi l'ingresso negli stadi d striscioni d quel tipo è stato vietato dopo i recenti decreti sulla sicurezza
tu mi piaci perchè in tutto il forum dici la tua e non ammetti repliche .... prima dai del deficente a qualche utente e non vuoi repliche ... adesso la replica non è ammissibile e chiudi con " punto " come a dire fine discussione e stai zitto .... Che ti devo dire , rispetto il tuo punto di vista e prendendo esempio non replico a quanto dici .
la replica riguardo a quello fatto dai giocatori del milan nn è ammisibile...tu poi può sindacare come e quanto vuoi...ma di fronte all'evidenza d un uscità chiaramente infelice dei vostri giocatori credo c sia poko da aggiungere se nn prendere le distanza da quel gesto. x il post precedente mi riferisco chiaramente a un utente, e lui sa anke il xkè, che spero si sia reso conto di essere andato 'oltre'.
Scusate arrivo solo ora..... ognuno la può pensare come vuole o attaccarsi a uno striscione per cercare una polemica......... ma io...... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNN
E' il solito discorso , quando la propria squadra non partecipa o perde allora la competizione sulla quale si puntava non conta più ..... Si cerca di sminuire il valore della champions , in particolare di quest'anno , perchè la finale è satta fatta da squadre che sono a - 200 dalle prime e che non hanno vinto lo scudetto e quindi non vale niente , però se con il liverpool ci fosse stata la squadra campione d'italia ( juve o inter che sia senza calciopoli ) e avesse vinto allora il trofeo era di valore incalcolabile !!!! Quindi ad esempio se due squadre arrivate quarte fanno la finale la coppa non vale perchè sono scarse , se però la finale è tra la prima e la quarta e vince la prima allora è un impresa ... casomai sarebbe il contrario ... Quindi complimenti all'inter per lo scudetto , complimenti al Milan per la coppa e applicando i ragionamenti che si sentono in giro secondo i quali l'inter è più forte perchè ha vinto i derby complimenti alla roma che avendo battuto tutte e due allora dovrebbe essere la squadra più forte in assoluto in italia !!!!!
io non ho detto NIENTE di quello che hai scritto :wink: dico solo che: -lo scudetto lo vince l'inter ed è 1 titolo di mer*a perchè il milan è a -33 (pensiero milanista) -la champions la vince il milan ed è meno importante dello scudetto perchè l'inter è uscita agli ottavi (pensiero interista) :wink: secondo me,come ho scritto prima,sono 2 titoli che non si possono confrontare...... -in campionato una squadra ne affronta altre che spesso le sono inferiori, ma ci sono 36-38 partite e se si vuole vincere bisogna vincerne il più possibile -in champions si affrontano quelle che in teoria sono le più forti d'europa, ci sono molte meno partite ma sono secche o andata/ritorno (quindi credo più difficili da preparare) e col fatto che anche le 4° classificate giochino ha 1 po sminuito il valore della coppa :wink:
Il Milan di Sacchi vinse due CoppeCampioni toste ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno e le partecipanti erano esclusivamente le vincitrici dei tornei nazionali assieme ai detentori della coppa, Capello fece altrettanto nel 1994, Ancelotti nel 2003 e nel 2007 ha vinto la Champions' League che, nata per esigenze televisive e di sponsor, se da un lato con 4 partecipanti per nazioni ha un pò livellato il livello medio dall'altro consente però di infilarci una o due serate no durante i gironi eliminatori, la vecchia CoppaCampioni non perdonava, mi ricordo una eliminazione di noi gobbi a Torino contro il Real ai rigori nell'ottobre del 1986........perchè oltre al fatto che c'era l'eliminazione diretta c'era pure il sorteggione totale globale che rischiava di segarti!
ragazzi lo striscione più bello stava allo stadio e diceva: there isn't trips for cats!!! dai ragazzi basta con le polemiche!!! x gli interisti: non fate polemiche anche quando avete vinto,godetevi il successo no? l'avete aspettato tanti anni! x i colleghi milanisti: CAMPIONI D'EUROPA!!! è chiaro che il mancio dice che lo scudetto è più importante della champions,mettetevi nei suoi panni,secondo voi non si sente un pò frustrato da sta cosa?!fatelo parlà tanto lo sanno tutti che non è così! se la champions fosse meno importante (quindi più facile) le squadre non avrebbero più scudetti che coppe campioni ma il contrario,non vi pare? basta un pò di realismo...
se ci mettiamo a guardare tutti gli striscioni dei tifosi allora spariamoci, nn doveva salire sul pulman dei giocatori questo assolutamente!! Poi però è stato tolto... meglio tardi che mai.. Ma nn ci dimentichiamo tutte le stroxxxxx di moratti e mancini sul milan che nn doveva fare la champions... potevano risparmiarsele.. E soprattutto i gesti dell'ombrello Di UN PRESIDENTE nel derby verso i giocatori del milan e un ""figlio di pu.... alzati"" indirizzato a ronaldo... Quindi per favore nn parliamo di signorilità.... E come ha detto già qualcuno questo è frutto di una reazione per tutte le strxxxxx di mancini sulla champions.... ma alla fine è solo uno striscione del cavolo! quindi nn esageriamo..
Dello striscione me ne frega altamente 0, considerando ke poi i signori cugini hanno sperato ke perdessimo in finale, detto anche dal loro presidente e allenatore.....uahahahaahahahhahahahahahaha, diciamo ke i tifosi milanisti nn avranno pianto!!!!!!! Izeczon, lascia stare....è un discorso perso in partenza...nn sprecare troppe energie nel rispondere, fà pure caldo....:wink: Ah Twin, mi raccomando cerca sempre di mettere i fatti personali in mezzo ai post di un forum...così si và avanti bene!!!! X tutto il resto, la cosa ke rimane è questa: MILAN CAMPIONE D'EUROPA, TUTTO IL RESTO SONO PUGNETTE INUTILI!!!!
Se prima c'erano solo le prime, adesso in piu ci sono anche le seconde,terze e quarte.. quindi sicuramente adesso è piu dura! E magari con i gironi si qualificano davvero le piu forti, mentre prima c'era la possibilità di uscire subito se sbagliavi.
ioi ioi ioi, io-io-io-ioi Luca Vialli segna PER NOI! non c'entra un caxxo ma mi andava di dirlo (memore di Roma 1996........)