danny ma tu corri con i kart?ho un amico che gira mi pare nell'italiano,fa diverse corse durante l'anno,mi pare 125cc a marcie!
scusa nicola, ma ho letto male o hanno rullato una m3 originale ed è venuto fuori 414cv? vedo che è passato inosservato ai più, ma sarebbe una notizia!!
più che una notizia io la chiameri favola in stile fantasy e se è passata inosservata è perchè nessuno (tranne te) l'ha presa in considerazione.
Dimsport, sono più che attendibili. Comunque entro un mese ci toglieremo ogni dubbio, se supera i 300 vuol dire che ha più di 400cv.
Ma tu hai un 997 S o 997 base? Io con la mia S sinceramente non ho sentito tutta sta differenza dal V8 dell'M3, mi piacerebbe metterle affiancate e secondo me siamo lì
Complimenti per la macchina, veramente bella, aspetto di rivederci per scroccarti un giro sulla nuova ///M
vieni su quando viene su Nicola cosi va fuori tutti a cena:wink: :wink: :wink: comunque anche la preima opzione non è male
be visto che sei di milano anche tu come me quando viene su dai noi potrai fare la prova:wink: :wink: :wink:
si ma io corro a livello amatoriale! .... :wink::wink::wink: per gare di quel tipo ci vogliono parecchi soldi! .. nonche' sposnsor che ti appoggino!... :wink:
dov'è che corri dann'y.mi piacerebbe noleggiare qualche cart semi professionale per girare.in genere ho sempre noleggiato quelli che arrivano a 60 km massimo
mmmm .... e' difficile farsi noleggiare dei kart professionali! ... poiche' sono mezzi molto personali ... che io sappia HOLYKART ... via silicella ... ha messo dei kart nuovi piu' performanti ma non ti so dire di quanto ... ... puoi andarci pur a nome mio ... Danny kartattack ... lui fa di cognome Tredicini ... :wink: