Idem come me allora... in effetti ero curioso di sapere se qualcuno aveva già provato a vedere cosa saltava fuori dal nostro V8 mettendo mano alla sola elettronica... Federico
Tantissimi complimenti... - sia per la car (mi piace tantissimo il contrasto cerchio scuro / vernice chiara...anche se son da 18 la fa molto aggressiva..) - sia per la tua recensione molto modesta e piacevole (rapportata al tuo Porsche) Bravo
Consiglio da amico.. lascia stare... prova il tiptronic e poi provane una con il cambio manuale e la leva dei rapporti corti e son sicuro che non avrai dei dubbi. le turbine a geometria variabile sono incredibili.. la macchina tira a mille giri come a 6000. Ha perso tantissima cattiveria rispetto alla vecchia come erogazione e da l'idea di non andare meno, ma in realtà fa PAURA. Non oso pensare il Gt2
Ieri mi ha chiamato l'amico della Dimsport, hanno rullato originale una M a 414cv, non hanno potuto mapparla perchè aveva un problema: in Sport batteva in testa. Il proprietario la porterà in Bmw la prossima settimana per farla controllare (anche se sono sicuri che la causa era la qualità della benzina) e poi mappano e rullano, ti terrò aggiornato.
la turbo come qualsiasi auto che prenderò sarà manuale,per il semplice fatto che amo mettere le marce!provai a suo tempo un smgII e pur riconoscendo la sua velocità presi il manuale! che vuol dire batteva in testa?
La benzina esplode in camera di combustione a seguito di una eccessiva pressione/temperatura o per un basso n° di ottani e non per la scarica della scintilla. Non è una cosa buona. Quindi candele antidetonazione malfunzionanti o benzina di mexxa.
lol ... e te pareva ... ... ho prorposto il pranzetto per riprovare quel ristorantino .. questa volta non manchero' ..
a me figurati fa piacere,io ci vado anche stasera!Anzi se qualcuno capita sto con l'emme,povero zio,anche stasera gli scippo la macchina!ormai è una droga,una volta provata non ne scendi più!
leggo solo ora complimento per la bimba pero' cosi tanta differenz con la 997 peccato comunque ttra un 6 clindri m3 e46 e un v8 si sente tanto la differenza soprattutto nell'erogazione della potenza ps fatti consigliare bene dalla befana (un bella befana turbo è meglio e poi l'm3 c'e' quella della zio )
se devo guardare il motore,ti dico si c'è differenza!il motore dell'm3 è superiore,soprattutto nel prendere velocità! se guardo il resto dico che dell'm3 non mi piace il cambio perchè non è ravvicinato e fluido come quello della porsche e i freni,sembrano essere meno efficaci!comunque avevo l'e46 e tuttora ho un amico che ce l'ha e con la mia gli vado avanti in qualsiasi situazione,contro questa m3 ti dico che senza un confronto diretto che la mia magari gli sta diero per un pò ma quando l'm3 allunga se ne va! Vediamo un pò questa befana,intanto mi godo l'emmona,mio zio per i tuni di lavoro ancora non è riuscito a farsi un giro serio e mi tocca prenderla a me per non lasciarla al garage!
peccato che sei a roma e io a milano comunque l'e46 rimane fino ad ora la m piu bella per me in tutto il motore v8 non mi piace piu di tanto amo il 6 cilindri in linea
ma ci credi che non sono mai stato da te?dai ci sarà un occasione magari passo a prendere nicco a firenze e veniamo da te! Per adesso te lo concedo che ti piaccia più il 6l,fidati una volta salito e provato il v8 cambi idea!