siamo tutti in attesa cmq. ho montato i distanziali 1,6 cm avanti e dietro estetica cattiva e tenenuta reattiva molto soddisfacente anche pinze rosse .ciao a presto
confermo ho i 19" e' piaciuta a tutti cosi' risulta piu piantata molto aggressiva vista da dietro sporge leggermente ma nn eccessivamente se riesco a caricare le foto la vedi..
uffa ci dici come va il 3000 biturbo con sto benedetto filtro che mi scade l'asta di ebay........ :wink:
fabio,l ho montato ieri sera alle 23 quindi non l ho provato per bene..... oggi proverò!!!! vitaminstore per il momento piu che positivo come sound,però devo provare per bene se noto qualche giovamento......
per cominciare mi dai gia una buona notizia ..personalmente il sound anche senza miglioramenti prestazionali mi soddisferebbe cmq complimenti per il momento a presto per aggiornamenti .ciao
sound è migliorato dopo km percorsi,mi sembra piu scattante ai bassi ed il suono aspirazione è fantastico............ per il momento piu che soddisfatto........
bene bene bene sei un grande appena hai tempo mi dici come fare ad aquistarlo ?e le indicazioni del filtro.grazie ciao
trovi tutti in pagina 1,cmq basta ordinarlo on line oppure tramite rivenditore di tuning o accessori auto..........
ok,il mio era uguale per auto come la 135 e335 prova a guardare su altri modelli di bmw con questo motore......
credo anche io che sia uguale a quello del vecchio 2.500cc se non al tuo...comunque domani prendo le misure