la cosa migliore che puoi fare è togliere il tuo filtro e misurarlo, poi mandare le misure al venditore io ho fatto così ed infatti ho evitato un prodotto errato
dovendo cambiare il filtro dell'aria, e avendo letto anche in altra discussione di filtri non in cotone e quindi senza lavaggio e oliatura, volevo acquistarne uno ma girando per negozi e anche nei siti dei produttori non li ho trovati. anche i bmc che vendono su e-bay sono del tipo in cotone imbevuto d'olio, quindi dove ..zzo sono questi filtri? chi può darmi un'indicazione? ciao e grazie
scusa, vedo che sei della provincia di udine come me, vai al Bep's di tavagnacco, li li hanno sono sicuro
@manuel: mi dai un link? io avevo visto questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...loc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget ma non misembra di quelli a secco. @wiz4ard: ci sono stato un paio si settimane fa quando erano in offerta; caso strano per l'E36 manco uno comunque i bmc che avevano lì erano di quelli oliati, ho chiesto anche al commesso per sicurezza e anche lui ha confermato.
Be ordinalo, io ho un comunissimo K&N preso mi pare li, ma non ho messo l'olio, lo soffio molto accuratamente quando faccio manutenzione e via, mai un fastidio
yesse, da quello che ho capito io quelli in cotone sono tutti da oliare mentre quelli a secco sono in poliestere
ciao a tutti livereg2 SI. inserisci e richiudi volevo sapere ma il filtro aria ogni quanto va cambiato??? ma se il filtro è intasato aumentano anche i consumi??? ciao e grazie
10-15mila km. peggiorano le prestazioni e aumentano i consumi ps: credo che abbia fatto, ormai, visto che è una discussione del 2007 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
waaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che abbia fatto si ...hai ragione ma non avevo visto la data. hi hi h i hi ciao e grazie