Ciao, qualcuno sa dove si trova nel vano motore? X3 20d 184cv Grazie Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Non lo so ma in BMW per la modica cifra di 400 euro te lo trovano e lo cambiano pure. .... tacci loro.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Grande zio! ❤️ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dimenticavo... nel prezzo c'è pure il cambio d'olio. Manco il filtro fosse d'oro e l'olio aromatizzato al tartufo bianco d'alba. Il tutto a 16000 km!!!
Quindi hai poi dovuto fare il tagliando così anticipato? [emoji33] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Filtro aria motore Si. Però oggi ho scoperto che la colpa di ciò (oltre che dei consumi elevati - meno di 9,7 km/l li faccio solo spingendola ) è da impuntarsi alla sonda lambda che era andata a ramengo (o forse era sempre stata difettosa?). Domani la sostituiscono. Che dire .... in un anno sta macchina è entrata più volte in officina che in quattro anni il tac che avevo prima. Se il buongiorno si vede dal mattino.....
Ok, il filtro è subito sotto la cover motore :-) ora il dubbio è sul ricambio visto che ne esistono diversi ma di dimensioni ben diverse! Come possono essere tutti compatibili? http://www.pezzidiricambio24.it/bmw-ricambio/x3-f25/33778/10360/filtro-aria il ricambio originale costa 61€+iva