Filtro aria ITG | BMWpassion forum e blog

Filtro aria ITG

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da madiweb, 9 Agosto 2012.

1. madiweb

madiweb Kartista

61
    0
    6 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    VW Golf 6
    Salve a tutti! in vista della rimappa per la mia golf ho deciso di sto comprare il filtro aria della ITG (dall unico rivenditore italiano = FTC Automotive). È un filtro in trifoam e esiste sia nella variante oliata sia secca. Io prenderò la versione a secco in modo da non rischiare con problemi al debimetro. Sul sito ftc automotive è presente un grafico che fa vedere come il filtro itg funziona bene anch quando sporco contrariamente a quello in cotone. Ovviamente il vantaggio è che puo essere pulito e quindi usato all infinito invece di spendere ogni volta 40€ per il filtro originale vw.
    Se qualcuno è interessato potremmo organizzare un gda anche per gli altri motori diesel o benzina e altre auto. sto facendo lo stesso sul forum vwgolfcommunity e polovw visti i prezzi seguenti possiamo ottenere un ottimo sconto rispetto al prezzo di acquisto singolo!
    Fatemi sapere
    Riguardo al GDA, ecco i prezzi per la vw golf 1.6 tdi poi ovviamente posso chiedere anche i prezzi per le BMW e altre auto di eventuali interessati:
    (Listino € 69,21 iva compresa)
    1 filtro € 62,00 iva compresa
    2 filtri € 58,50 iva compresa
    3 filtri € 55,00 iva compresa
    4 filtri € 52,00 iva compresa
    da 5 filtri in poi € 48,50 iva compresa

+ € 12,00 trasporto (senza contrassegno)

Ci tengo a sottolineare che io non ci guadagno nulla ne tantomeno sto facendo pubblicità. semplicemente cerco di rendere partecipe la community che potrebbe essere interessata permettendo di risparmiare qualcosa.

Spero di non aver infranto il regolamento visto che qui voglio solo capire se ci sono interessati o no.

grazie per l attenzione!

Condividi questa Pagina