ho il v6 tdi da 224 automatico , con piu optional di quelli che esistono. lascia stare r5 tdi, 177 cv , manco se lo spingi cammina.180 al max forse li fa , 0 100 in mezz ora e i pre restyling danno delle noie.
Infatti:wink:se ha ancora il cat è normale ke nn fuma:wink::wink:Io ho tolto tutto x far respirare meglio la turbina..:wink:
ma la mia turbina respira sempre aria di nuovo perchè ogni 50 mila km max è nuova quindi.......che motivo c'e' di far un berlina un trattore? cmq il modulo cntech il buchettino al inizio un pò me lha colmato, forse per via di un pò di aria in piu col cavo map, o forse è una mia convinzione del tutto sbagliata. insomma senza fap con quel modulo l auto cammina benissimo. addio fap........
Hai fatto bene a levarlo ottima decisione,nn lo sopporto proprio anke xkè la macchina va strozzata sopratutto qnd il fap invecchia..Io avverto quel ritardo di accellerazione solo con il filtro dell'aria sportivo..Con l'originale no xò fuma,mentre cn l'altro questo nn accade..
E comodo entra bene le curve ma con le sosp Ad aria pero ! Modulo tbox con 2 cavi in arrivo e via . Anzi se vuoi la mia ....
german quando posso venire??? Dobbiamo fare il lavoro alla mia..... Ma tu hai tolto anche pre Kat o solo DPF? Grazie
Quando vuoi :wink: Io non ho entrambi.... PS riguardo al tuo dpf, ho notato che non è uguale al mio come forma perchè hai una berlina....il lavoro sarà sicuramente un po più macchinoso purtroppo
A me svariati tecnici hanno detto codeste parole: inutile rimappare per poi otturare il fap subito..........infatti mi è successo. se lo togli abbassi la temperatura di scarico di 100 200 ° e guadagni 10 15cv. il guadagno non lo so , so soltanto che quelle volte che monto ilcntech con 2 cavi ed in piu non ho il fap, prende velocità in pochissimo tempo rispetto a quando l ho comprata col fap e originale. misteri del fap.
Fap No quella i foto è la mia precedente signora, la mia è una E61 nera 218 cv camnbio manuale. Il tubo lo faccio fare ad un mio amco marmittaio...ma io vorrei togliere solo il FAP e lasciare il resto. Hai una mappa idonea che faccia al mio caso? Grazie
a me hanno detto che ci son due fap uno subito dopo il turbo con 2 sensori ed uno dopo il catalizzatore con 1 sensore al uscita. io ho il primo modello, ammesso che ho capito bene.
Quindi vorresti mantenere la macchina originale ed eliminare solo le rigenerazioni? Cmq si, si può fare tranquillamente :wink: