Della sezione fai da te non ero a conoscenza chiedo venia. Per la funzione cerca ti sembrerà strano ma forse sono uno dei pochi ad usarla, solo che gli argomenti sono molto sparsi, ci si perde un pò, la mia non vuole essere e sia ben chiaro non è una critica al lodevole lavoro di tutti, ma solo una voglia di migliorare sempre le cose..una passione che spinge sempre a buttare il cuore oltre l'ostacolo; ecco perché la proposta di cui sopra. Mi spiego meglio, se lanci una ricerca col titolo reportage, è si vero che saranno riportati i reportage fotografici degli interventi effettuati dagli utenti, ma inframezzati da discussioni che menzionano la parola reportage al loro interno senza però visualizzarne alcuno...non sò se sono stato chiaro. Cmq viva sempre e comunque e ricordate..... BMW PASSION UBER ALLES
Semplicemente non l'avevo mai cercata sono iscritto relativamente da poco, inoltre ho sempre bazzicato sul forum sezione E 46 ihhihhi
Ragà fatemi capire, ma alla fine della fiera il codice per il solo filtrino (senza molla) è questo anche per il 136 cv oppure devo comprare con l'altro codice il filtrino completo di molla per forza? Non fosse altro perché ho già lasciato la macchina al mecc con il codice 11 12 7 793 164 per il solo elemento filtrante, ho fatto bene o esiste solo per il 150 cv? Grazie
quello che hai scritto è il codice del filtrino in tessuto e sulle 136cv puoi solo mettere questo, dunque è consigliabile cambiarlo al massimo ogni 2 tagliandi, mentre l'altro si monta sugli altri diesel 2.0d e 3.0d senza problemi