Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se esistono filtri a pannello in cotone della K&N, Kingdragon, BMC ecc. per la BMW M6?
Secondo me la BMC e la K&N li fanno . Se non si trovano magari bisognerà aspettare un pò per via del fatto che la M6 è uscita da poco . E comunque dì al tuo amico che stia molto attento con quei filtri. Il BMC esce di fabbrica già oliato . Gli danno una quantità esagerata di olio che ti può fottere il debimetro . A me purtroppo è successo.... Quindi consiglierei di comprare il kit di pulizia dei filtri sportivi e di lavarlo subito prima di montarlo. Poi l'olio , che viene fornito in una bottiglia spray, deve essere ridato ma solo in piccola quantità e solo sulla superficie esterna del filtro. Altrimenti l'olio in eccesso ti sporca tutta l' aspirazione
azz ... mi e' nuova questa cosa .... ma non hai provato a contattare la BMC per fargli rpesente il problema_????
Tu hai ragione e scrivi cose giustissime, ma poi magari il loro avvocato dice innanzitutto che quei filtri li avevi oliati tu in maniera eccessiva e vai poi a dimostrargli che non è così!
purtroppo con i debimetri a film succede questo inconveniente io non capisco se la bmc, ma anche k&n sono ottusi o fan finta di niente pensiero mio è che siccome le auto moderne han tutte il film caldo se lo rendono ufficiale poi chiudono però anche così non è una bella cosa, per un prodotto poi che costa oltre 70 euro
sicuramente e' una situazione differente ma tempo fa un mio amico si fece rimettere il motore nuovo dalla renault sulla sua clio RS; tutto a spese del benzinaio che gli avevo messo una percentuale di acqua nella benzina!!!!!! ....