Filma il fratello che va a tavoletta...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 15 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    fortuna che ci siete voi a farcelo notare, grazie davvero

:rolleyes:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Direi che noti male, Tonio.
    Mi sfugge il nesso tra le opinioni forti e le zuffe, le prime (condivisibili o meno) sono rispettabili, le seconde solo da censurare.
    Cosa puntualmente accaduta

3. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    per quanto abbiano sbagliato e se la siano cercata nn mi sento di dire che "gli sta bene", è spirata una giovanissima vita e a conti fatti ha pagato l'esuberanza della giovane età... Come si fa ad avere una visione così cinica e distaccata? Posso pure capire chi critica gli utenti che hanno sperimentato le prestazioni velocistiche delle proprie auto, però poi leggere che si aspetta l'arrivo di un 330d mi fa sorridere, forse è un pò troppo per andare ai canonici 130 autostradali, 50 cittadini e 90 statali... Magari nn facciamo di tutta l'erba un fascio e siamo un pò meno cinici e ipocriti con noi stessi

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Che fai mi dai del voi?!?!?!?#-o:lol::mrgreen: Sono così vecchio e rompipalle??!?!?:mrgreen:

5. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Guarda, come ho detto sopra io ce l'ho il 3000cc ma ho sempre saputo usare la testa come si deve e non ho mai esagerato. Ne parlavo proprio la settimana scorsa con tetsuo (me l'hanno bannato, poretto!!!!#-o:lol:) si parlava di andare a 200 all'ora, cosa che non nego di aver fatto anche io una volta, e dico una. Bene lo sai qual'è stata la fine del discorso? Per me è da matti. La strada si stringe notevolmente, gli ostacoli si avvicinano ad una velocità esorbitante, le imperfezioni stradali sono notevolmente accentuate ed insidiose, mettiamoci un tasso alcolemico di 1,5/2,0 (non sò quanto facevano i 2, ma dubito 200 visto l'auto che guidavano) e poi che devo dire, poverini?:eek: Assolutamente no. Poverino è il ragazzo che muore a 20 anni di leucemia, quello che viene travolto dal pirata della strada, quello che ha i genitori.........che non sono genitori, ma non quello che vuole fare il figo e poi si ammazza. perchè non essere cinici? La vita secondo voi è davvero così dolce, oppure è cinica come siamo noi? Considerando che ce l'abbiamo 1 ed è anche molto fragile non la vedo così dolce.......:confused:
    La cosa che un pò mi fà pensare è l'idea che i giovani hanno di essere immortali...... Un pò più super quark e meno videogiochi sarebbe una buona terapia per i ragazzi del XIX secolo!!!!!:wink:

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    perche' rispetto a qualche anno fa se ne sentono giornalmente, e di tutti i colori.

e sempre piu' tra i giovani, gente che da fuoco a scuole, che violenta ragazzine (non sono solo stranieri, ragazzi), che da fuoco a senzatetto, che si da fuoco per finire su youtube, che si impasticca a morte e poi va a schiantarsi.

e poi, si va a sentire "poverini, disgrazia".
    ai tempi nostri, e non e' passato tanto, penso che molta gente qui mi quotera', le cavolate si facevano, ma nel 90% dei casi entro un certo limite.
    e sia entro il limite, sia oltre il limite, se ti beccavano, erano randellate.
    ricordo ancora quella volta che mio cugino ha fatto uno scherzo (se non ricordo male pisciato dentro ad un casco) ad un suo compagno.
    il padre di questo, carabiniere, ando' a parlare con mio zio. Che gentilmente chiese alla persona di aspettare suo figlio in casa.
    Quando arrivo', mio cugino trovo' suo padre ad aprire la porta. e si becco' un gancio in faccia, si un gancio che meta' avanza.
    ripago' il casco andando a pulire le reti delle gabbie del pesce, A MANO, a 5mila lire l ora: un lavoro schifoso e se fatto a mano distruttivo.
    quel casco costava 200mila lire.

oggi come oggi, tre dan fuoco al barbone, e cosa sentiamo dire???i genitori che dicono in tv "poverini, so ragazzi".
    nella mia citta' due anni fa due merde impasticcate finirono contro una panda uccidendo una signora di 70 anni, passarono loro per le povere vittime.
    e avanti così...
    pero' Renzo ha detto una cosa giusta (e sapete che io con questo utente non ho un rapporto idilliaco, lo stimo come tutti ma assolutamente nel 99% dei casi non sono daccordo con lui): se fossero stati stranieri??Rom??
    Allbanesi?magrebini???

chissa' quanti qui starebbero a dire tuoni e fulmini.

ritengo solo di avere un po' d onesta' personale prima di tutto, e di giudicare tutte le situazioni sullo stesso piano.

ribadisco, queste cose sono dette da una persona che ha passato un infanzia tormentata, che ha fatto le sue cavolate come tanti, sempre con un minimo di testa.
    che e' cresciuto in una famiglia non proprio modello, ma che per questo non si droga, non beve o altro.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Non posso far altro che quotarti in tutto!!!=D>
    Io sono un pò più giovane, ed a differenza di te credo di poter dire di aver avuto una famiglia splendida che mi ha cresciuto nel senso del giusto e mi ha insegnato ad usare la testa. E non siamo una famiglia ricca che vive nel benessere totale, quindi sono cresciuto non avendo tutto quello che volevo come seccede invece in genere a chi fà atti di questo tipo adesso.
    Mi ripeto, il problema è che la società di oggi non è adatta a quello che la tecnologia offre. troppe cose per il benessere e non, ma manca la consapevolezza di quello che si stà toccando.......

8. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    per me state dicendo un mare di cavolate... ma ognuno il suo pensiero, se espresso con educazione ;)

9. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Può darsi, nessuno per fortuna ha in mano la totalità del giusto!!!!:wink:
    Ma esponi anche una motivazione!!!:wink: La butto là, ma forse perchè sei uno di quelli che il sabato sera si "sballa" poi prende e si fà la strada fin chè il contakm sale?:-k:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

posso farti una domanda? e se quell'unica volta che sei arrivato a 200 sbattevi e crepavi, e lo mettevo sul forum, scirvendo. E' CREPATO TONIO, C'HO PIACERE, SE LO MERITAVA. cosa mi rispondi?

killer, i discorsi di buonismo, razziali, ed altro, lasciamoli fuori, discutiamo su cio che abbiamo, nn facendo esempi inutili. Non sto difendendo i ragazzi, non trovo giusto che si dica gli sta bene.

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

mi autoquoto, e penso sia quanto Stefano volesse dire.

12. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io ho premesso che nessuno si mertita di morire, occhio quando fate delle affermazioni, ho solo detto che se la sono cercata!!!:wink:

Comunque ti dico che considerando quanti dementi ci sono che guidano ubriachi e non di notte in stradine provinciali a velocità folli, considerando che io l'ho fatto in pieno giorno con strada deserta in autostrada avrei avuto una discreta sfiga, ma se andavo più piano probabilemnte non mi sarebbe successo nulla, quindi sarebbe morto un pirla-sfigato come tanti altri.

Ma diciamo che te mi avresti "difeso" come nel caso di questi 2 ragazzi. Se nell'incidente avessi ucciso tuo cugino che per caso passava di lì cosa avresti detto te?:wink: Credo che mi avresti augurato quanto di peggio non mi sia successo!!!:wink: Occhio che questo argomento è un'arma a doppio taglio!!!!:wink:

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ma se ma se..........

nessun cugino è morto....come ho già detto: l'epilogo è già stato MOLTO duro...perchè accanirsi?

14. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Capisco il tuo ragionamento ma stai estremizzando troppo, questi nn erano impasticcati nè hanno dato fuoco a barboni o altro. Hanno fatto ciò che a 18 anni TUTTI (tranne rare eccezioni) abbiamo fatto, provare l'ebbrezza della velocità con l'incoscienza dei 18 anni... Nn sto dicendo che abbiano fatto bene ma dal bruciare un barbone a questo ce ne passa... Ti ripeto ci vedo solo la classica incoscienza dei 18 anni e per questo mi spiace particolarmente nè penso che in questo c'entri molto l'educazione ricevuta

Tu sei stato giovane? Sei sempre stato ligio al volante e nn hai mai fatto stupidaggini? Scusa ma ne dubito un pò... E se hai preso i 200 anche se per una sola volta a rigor di logica nn hai fatto altro che fare come loro due cioè rischiare con la differenza di essere più grande :wink:

15. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    .

edit

dimenticavo...

Se ha 200kmh la strada diventa ad imbuto, fatti controllare la vista :D .

16. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    si io bevo... infatti proprio sabato scorso ho pagato 10 euro per andare a riccione con l'autobus :wink:

la mia motivazione è il tono di superiorità di chi DICE di non aver fatto mai cavolate... e anche con sta cosa della famiglia... vero ma fino ad un certo punto... non sempre si può avere il totale controllo sui figli, siamo seri...

17. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

sai quante ragazzine vedo che fan le sante in casa, le accompagnano alle nove al teatrino del paese, e si ricambiano? minigonna, stivali e smanicamento vario? a flotte. E questo succede perche tanti genitori pensano di risolvere questi problemi, privandoli di determinate cose, ma non sanno che cosi è peggio. comunque è un'altra storia.

18. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io sono dell'idea tua ma questo adesso non centra...

19. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

al giorno d'oggi penso che il problema sia il sistema. i genitori possono far poco.

20. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Su questo sono d'accordo con te ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina