Filma il fratello che va a tavoletta...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 15 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    puoi circostanziare la tua pena e dirci sinceramente quali commenti ti fanno pena?

ma ci rendiamo conto?

vogliamo giustificare due che andavano a velocità oltre il limte e si sono schiantati?

dai, andiamo avanti così con due pesi e due misure....se due "ITALIANISSIMI" si schiantano a 200km/h..tutti a piangere...

se due rumeni/slavi si schiantano a 200km/h....pena di morte e taglio dei genitali.

e se a 200km/h avessero preso una macchina con dentro una famiglia che a 70km/h se ne tornava da una cena?

2. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mio cugino è morto per colpa di un cretino che ha sbandato con una Tigra a 180km/h.

non è che noi parenti lo abbiamo ammazzato di botte....e sai perchè?

perchè a sua volta mio cugino non aveva la cintura e fumava con la testa fuori dal finestrino.

3. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Ti vuoi invece render conto di cio che scrivi?

te per me hai problemi.. seri problemi

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.005
    25.550
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    è questo il motivo per cui ho evitato di commentare questa brutta storia.

poi, è ovvio, ci sono diversi livelli di gravità. ma è anche vero che fare una cavolata del genere a 40 anni (e qualcuno c'è) è sempre peggio che farlo a 18 anni.

5. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

condivido... a 18 anni ero uno stronz.o anch'io!! ](*,)

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    su questo sono daccordo.
    io pure, cresciuto senza una vera famiglia, ma ho fatto grosse michiate sempre entro certi limiti. sempre entro certi limiti.

7. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    anche io ho fatto una marea di cazzate!!!! ma in fin dei conti mi è sempre andata abbastanza bene......a parte una volta che mi son fatto 3 mesi a letto!
    quindi di sicuro non colpevelizzo il ragazzo alla guida della macchina, dopo tutto anche lui come me....se l'era cercata :wink:

per il fratello è un'altro discorso....e mi dispiace! :sad:

8. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    forse qui chi non si rendo conto sei tu.
    si sta parlando DI QUESTO CASO, non sono stati tirati fuori rumeni, neri, cinesi... perciò cominciamo a parlare DI QUESTO CASO.
    1, non hanno preso sotto nessuno... 2, non si sa se fossero bevuti o drogati perciò prima di sentenziare calma.... 3, non si sanno ancora le cause dell'incidente... potrebbe esser scoppiata una gomma, un gatto che attraversava, una vecchia cecata che guidava in contromano... tutto!

per me resta il fatto che un ragazzo come me è morto... il fratello, che porterà a vita questo dolore, è in carcere accusato di omicidio... e una famiglia è distrutta.

i punti 1, 2 e 3 sopra sarebbero potuti, e magari lo faranno, cambiare... ma questo resta e per ora mi basta per non insultare un defunto e la sua famiglia.

credo si chiami buon senso...

e voi dirmi che non hai pianto? che non ti è dispiaciuto?
    che anche se era un ragazzo, con le sue passioni, speranze, voglie, pregi e difetti tu da Rambo della situazione hai tirato fuori il pelo sullo stomaco che solo i veri duri hanno e hai detto "no, non piangete, se l'è cercata... un cretino in meno"

sono queste le cose che mi fanno pena :rolleyes:

9. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    esatto, penso che tutti abbiano avuto la fase sminchiante... ma c'era sempre una lampadina ddi autotutela accesa, oggi si è fulminata.
    Guarda tutti quei poveri minorati che fanno cose estreme per finire su realtv: quando si spatasciano e ci rimangono, io non provo pena, nemmeno compassione, ma sono solo preoccupato se sopravvivono perchè pesano sul servizio sanitario nazionale, cosa che mi irrita. Ma diamine, se uno cerca lo show per lo show, e ci resta, va bene così, è se sopravvive che c'è qualcosa che non va.
    E poi ci sono persone che lavorano in cantiere e vengono curati peggio.
    Fai freestyle e resti tetraplegico, azz che sfiga per chi ti è vicino e per chi paga la tue cure, muori, bene, un brutto esempio in meno.

Scusate i toni frti, ma rientra in quello che penso nel profondo, se uno se la cerca, e solo per diventare famoso 30 secondi, bene vada al gf.

10. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

questo intendevo dire... a volte se ripenso a quello che facevo con la macchina mi vengono i brividi!!

11. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv

Mi dispiace x tuo cugino...Ma con questo cosa centra scusa?
    Approvi quelle affermazioni?? Se uno sbaglia deve morire?? Auguri la morte?? Certi commenti sono solo da persona ignorante assurdi e fuori luogo...
    infatti hai ragione ho sbagliato a rispondere... a certe affermazioni assurde nn bisogna proprio dargli peso...

A 1 persona piace questo elemento.
  12. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    ........e se mi fosse successo qualcosa......mi sarebbe stato bene!
    me lo sarei meritato!!!!!!!! =D>

uno cosa però voglio che sia ben chiara: facevo tante ma tante stronzate.....ma mai mettendo in pericolo gli altri. :wink:

13. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Io credo che la morte non si debba augurare a nessuno, neanche al peggior nemico..

Il fatto che questo ragazzo di appena 18anni sia morto mi rammarica non poco!

è sempre una vita spezzata.... sogni e speranze infrante contro un muro.....

R.i.P

14. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

=D>=D>=D>=D>=D>

15. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il problema è che quella lampadina, ce la tariamo da soli, e anche quando non è fulminata, non è detto che sia tarata al punto giusto, e cmq non protegge da eventuali imprevisti.

se sono ancora tutto intero non è solamente merito della mia lampadina.

vi dico p.e. quello che mi è capitato recentemente:
    premetto che ero solo e di notte, strada a doppia corsia e bella larga (l'aversana per chi è del posto), deserta (e queste sono le condizioni impostemi dalla "mia lampadina"
    aveva da poco finito di piovere e volevo far scodare un po' sul dritto la vettura, parto a razzo (DSC off), lieve scodata, ingrano la seconda, altra lieve scodata, tiro la seconda allo spasimo.... a 6000 rpm l'auto si intraversa :eek:, l'ho ripresa facilmente, ma ero con mezza vettura nella corsia opposta.
    ora la lampadina mi ha suggerito di farlo senza nessuno che venisse di fronte, ma il culo ha deciso di far scodare l'auto verso sinistra invadendo la corsia opposta e non verso destra, invadendo il canale di scolo dell'acqua piovana...

le interpretazioni dell'accaduto sono due:
    a) non è successo nulla: per cui ho fatto solo esperienza, il 3.0 sul bagnato in piena coppia perde aderenza anche oltre i 100km/h.
    b) se fossi andato verso dx: per fare il cretino ho distrutto l'auto...

quantevolte ci sono capitate situazioni del tipo a)?

16. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    tante, troppe.......ed a molti di noi...visto ciò che si legge sul forum :wink:

altrimenti, non avremmo delle TP e nnon staremmo sempre a cercare cv ovunque!

17. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Qui non si giustifica nessuno Rè...però già il destino* è stato crudele con i due fratelli....perchè essere/fare il cinico a tutti i costi?

*cioè: come è finita la cosa.

18. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Condivido

19. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
  20. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ma tu, chi sei per affermare certe cose?

a mala pena abbiamo cenato e pranzato nello stesso locale e presa una birra.

ti ritieni così conoscitore del mio animo per asserire che ho dei problemi seri?

ma TU riesci a renderti conto di quello che scrivi?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina