New York Taxi, appena visto su Sky cinema 1, e riproposto il 13 alle 23.40. Con la grandissima Queen Latifah. Stile TAXXI... Con 4 pezzi di stra modelle brasiliane. E sopratutto con: BMW 750 LI 2 BMW M3 Cabrio Che sfrecciano sulle strade di Manhattan!
Aggiungo: una 760li, pre-restyling, bordeaux, cerchi (presumo) da 21 cromati, uno schianto! E 4 modelle brasiliane dentro che la guidano come una F1 per New York e ci fanno le rapine. Da flebo!
Allora ve lo consiglio anche io un bel film....The Transporter (con Bmw serie7) mentre nel secondo l'audi ha pagato qualcosa di + e ci sono solo audi...... mah! Cmq film simpatico, a me piace la protagonista :)
Per me il migliore di tutti rimane Ronin con Robert De Niro e Jean Reno. Bellissimo l'inseguimento a Nizza con la S8 e stupendo il più lungo inseguimento della storia del cinema (20') con la M5 a Parigi.
ecco le uniche 2 (penso)foto sul web della figona (vale sia per la ragazza che x la serie 7 ovviamente)!!!
si, questa è una scena finale. ma nelle scene prima il BMW era bordeaux (che fingono poi di "sverniciare" togliendo un adesivo) e aveva dei cerchi da paura!
Non ci sono scene particolari, ma parlando di film con BMW mi è venuto in mente "I fiumi di porpora 1" dove c'è una splendida sequenza iniziale con Jean renò che viaggia con un Serie 5 e39 per questa strada per le alpi francesi se non vado errato per raggiungere il monastero.