se lunedì sei ancora appiedato...forse posso passarti qualche link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarò appiedato per tutta la settimana ancora (il perito ancora non è passato in carrozzeria ) quindi manda pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi stavo infatti chiedendo dove lo avevo scritto che la car era in cazrrozzeria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq tranqui pare che va... (torrent)
R: Film che tutti dovrebbero vedere Bastardi senza gloria Shutter Island Pirati dei caraibi Frankenstein junior Megamind Il grande lebowsky Burn after reading Star wars Triage Blow Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
La casa degli spiriti Il paziente inglese Il ritorno a cold mountain Il patriota L'ultimo dei mohicani
ho visto Green Street Hooligans bellissimo davvero! Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Il_Bardo_di_Monaco. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spacca eh? ti fa venire un'insana voglia di tifare West Ham /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma resta un gran film, in tutti i sensi :wink:
Quoto, anche a me piacque molto. è parecchio coinvolgente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra i film di supereroi quelli che preferisco sono: Iron Man Iron Man 2 The amazing spiderman (niente a che vedere con quell' altra trilogia di filmetti) The Avengers Hellboy€ Ghost Rider (la trilogia di batman non me la sono scordata, è che proprio non m'è piaciuta)
ieri ho visto In Time non male, bella l'dea del tempo come denaro... e nn aggiungo altro per chi se lo voglia vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Film che tutti dovrebbero vedere Se dovessi consigliare dei film sicuramente proporrei questi: The dark knight (la trilogia) Il signore degli anelli(la trilogia) The avengers Capitan America Thor Iron Man War horse Transformers(la trilogia) Pirati dei Caraibi (tutti e 4) The bourne(tutti e 4) Hansel e gretel (prossima uscita DVD) Wolverine(l immortale e le origini)
alcuni non sono stati male, ma sono tutti recenti, ti consiglio di vedere pure qualcosa di più vecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Film che tutti dovrebbero vedere Di più vecchi mi sono piaciuti molto: Top gun Robin hood (kevin costner) Armageddon Il gladiatore Pearl harbor Codice d onore Independence day .... È molti altri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">