Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere?

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da mc 007, 12 Giugno 2011.

1. nivola

nivola Top Reference

18.832
    11.335
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    A proposito di Alien :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    io la quadrilogia non l'ho ancora vista 8-[ :redface:

dici che è importante per capire Prometheus?

3. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Direi assolutamente no, sembra sia un film a se stante, che poco o nulla ha a che fare con la serie alien, che usa e nomina forse piu per aumentarne la pubblicità stessa, anzi forse essendo un prequel, magari meglio ti vedi prima questo e dopo gli altri 4 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    benissimo, grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Prometheus dicono sia deludente... Troppi elementi new age e discorsi filosofici su Dio, azioni insensate...

Batman epico...

Non dimentichiamoci Lo Hobbit parte 1!

E I Mercenari 2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Mercenari 2, schermo da 15" solo perchè non ne ho uno piu piccolo :lol:

Piacevolissimo finchè si vuole, almeno fu così il primo, ma lontano dal meritarsi una visione al cine.

Lo hobbit....boh, a me nemmeno il signore con gli anelli piacque, inoltre in un periodo avaro di idee nuove, temo troppo abbiano fatto lo hobbit solo per cavalcare l'onda del successo dei tre film anellati, piu che perchè abbiano veramente qualcosa da raccontarci o da dirci sullo gnomo o sulla vita dello stesso, idea mia eh.

7. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Dopo domani chi è che va a vedere in anteprima TDKR ?

Solo che è normale, non doveva uscire in 3d ?

Qua a vr danno 4 spettacoli e praticamente gia belli pieni tutti e 4....vedremo

8. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    no, Nolan rifutò il 3D ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

però sarebbe possibile vederlo in IMAX...2 sale soltanto in Italia, pare :confused:

io stavo pensando se fosse il caso di allungare un po' l'attesa e andare qualche giorno dopo il 29... :-k vorrei godermelo con meno caciara possibile

9. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Questo è esattamente il motivo che una settimana fa non mi ha fatto prenotare per il 21.8, perchè pur essendoci quasi tutti i posti liberi, temevo si sarebbe riempito, come in effetti è stato.

C'è qualcosa che non mi piace nel vedere un film con un 200 e passa persone dentro, mi sembra veramente di gustarmelo meno.

Per me perfetto sarebbe spettacolo delle 22:30 a inizio settimana con 4 gatti, ma per aver poca gente dentro, mi sa tocca aspettar verso la metà di settembre almeno. ( questo vuol dire non solo esser gli ultimi nel mondo a vederlo ma anche uno degli ultimi in italia :lol: )

Mi lasciassero uscir prima dal lavoro dopo domani, passo da casa, controllo quante anime ci sono sul sito dell'uci ed eventualmente lo spettacolo delle 1830 è mio.

p.s. ah ieri visto cabin in the woods....... film ridicolo !

p.p.s. fra poco mi sparo questo con il raggio blu, non dovrebbe esser affatto male:

http://www.mymovies.it/film/2012/freelancers/

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  10. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    a proposito, ho visto lo spot di TDKR alla tv...con le voci in italiano #-o

pessimo, veramente pessimo...

11. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    TDK non ricordo se lo vidi il giorno dell'uscita o più tardi..:-k però c'era parecchia gente, e mi beccai un posto piuttosto laterale :confused:

no way, è proprio un film da vedere con tutta la sala per sé, manco l'intervallo ci vorrebbe, che ti spezza il ritmo e ti spana gli occhi col cambio di luce

cabin in the woods non lo danno per malvagio...cos'ha, è banale, mal realizzato...?

12. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Infatti dei film scadenti sul 15" lingua originale e subs eng, li fanno sembrare passabili.

Anche io vorrei vederlo in lingua originale e le soluzioni sono solo due:

- andare a bratislava dove vado spesso e volentieri e mi son visto una valanga di film in originale, tra l'altro TDKR sta uscendo di programmazione, c'è infatti dal 26 luglio, con subs in slovacco che capisco benone e mi aiutano quando perdo qualcosa in inglese:

http://www.cinemacity.sk/index.php?action=10101&id_menu=4&BLOCK=UVADIME&kino=eurovea&film=6582

- aspettare un mesetto o anche meno che esca bluray in USA e vederlo sul 15".

Di sicuro l'audio in italiano è una grande perdita di qualità.

13. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Infatti considerati i voti di imbd, 7,7 è altissimo.

http://www.imdb.com/title/tt1259521/

Il motivo di fondo, il perchè esiste quella casa, è così insulso e irreale che manco fa ridere.

Poi era un po' che non vedevo horror, quindi magari non è il mio genere, ma qua qualcuno lo vide, non ricordo chi, e non piacque manco a lui.

14. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    ah, vedo ora che è di tre ore piene! mitico :cool:

io purtroppo ho ancora bisogno dei sub eng, con le voce distorte di Batman e Bane, poi... #-o

però sentirmi tremare la poltrona ad ogni esplosione grazie alla potenza di un surround serio (dalle mie parti molti cinema sono teatri riadattati, in uno ci ho visto Avatar...#-o :lol: come vederlo sull'iphone)...almeno alla prima visione non me lo voglio perdere

in questa settimana mi sparerò BB e TDK cercando di riassimilare il doppiaggio...sperando che nel frattempo non abbiano cambiato doppiatori!

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Non me n'ero accorto che è di 3 ore !

Stupppendo !

Come ben-hur :lol:

Ho anch'io bisogno di qualche subs, anche non inglese, tipo spagnoli, meglio che niente, a volte scappano intere frasi se dette veloci o in slang, il sub ci mette una pezza.

Solo che ho iniziato a vederli con i subs eng circa un anno fa, con i subs capisco tutto, ma senza pochino, esattamente come l'anno scorso. Temo che per far un ulteriore passo avanti si debba cominciare a vederli senza nessun subs anche se all'inizio ci si rovinerà qualche film.

Tornando in topic.... ci manca cmq poco.... finalmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    che dici, 3 ore saranno troppe? :lol: le 2 e mezza di TDK le ho trovate perfette

a me mancano anche diverse parole abbastanza comuni, per cui preferisco sempre averli, i sub eng...anche perché in altre lingue mi sarebbero più o meno inutili :lol: no ok, forse in spagnolo...:-k

aiuta molto aver già visto il film in italiano, ovviamente, o anche conoscere grosso modo gli argomenti...non sempre, però

per esempio: Friends lo digerisco benino anche senza, Dr. House lo capisco solo con, Meet Joe Black ho faticato da morire con sottotitoli eng e scene riviste più volte

ebbene, sì, manca poco...:cool:

al "mio" multisala ho visto che faranno solo 2 spettacoli... 18.10, 21.30...il primo effetto di un film da 3 ore :lol:

17. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Per me sarebbero state poche 6 ore e non perchè abbassano il prezzo euro x ora >:> ma perchè un film così non vorresti mai finisse.

Oggi sono in ferie, prese apposta per andare a vederlo, visto che altrimenti con questo caldo sarei andato volentieri al lavoro lavorando a +15C. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Meet joe black, mi hai fatto venir voglia di rivederlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4 spettacoli, 21 e 2130 pieni bene, 18 e 1830 pieni a metà, parlo di posti buoni e reali ( non considerando le prime 3 file da dove è inguardabile ).

Quindi la scelta sarà fra vederlo con poca gente e tardo pom o sera ma con il pieno..... fermo restando che un film dal titolo il cavaliere oscuro andrebbe proiettato e visto solo a notte fonda :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Visto ieri al cinema(per 4€ che mi frega), guardabile e le varie battute sono divertenti.

P.S. Ma Batman non è dal 29? come fate ad andare oggi?

19. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    da me non c'è l'anteprima :bad-words:

aspetterò...e lo vedrò di notte :vamp:

intanto domani ci racconterai le tue impressioni, senza spoilerare, mi raccomando!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

c'è in anteprima oggi in alcuni cinema scelti in non so che modo

The expendables 2 sto andando a vederlo ora con un amico, l'unico modo per far valere il prezzo del biglietto :cool:

20. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Visto.... che delusione, non merita proprio :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina