Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere?

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da mc 007, 12 Giugno 2011.

1. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    Killer elite,poco sopra la sufficienza,visto il cast ed il costo,mi sarei aspettato di più,sia chiaro,meglio di molti film d'azione in giro,ma sono rimasto deluso,conferma che in america è stato un flop.

21 jump street,simpatico,stile america,riprende poco la serie con depp,da vedere per passare qualche ora in simpatia.

Le paludi della morte,non male,sa un pò di gia visto,il finale per me è deludente,e poco in linea con lo svolgimento del film,la ragazzina recita piuttosto bene.

dark shadows,l'accoppiata Depp e burton,è sempre particolare,la commedia tratta in modo ironico una delle dinastie americane più ricca e potente,sinceramente non lo consiglerei da vedere a prezzo pieno,cmq decente nel complesso.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2012
  2. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Appena tornato da the amazing spider man 3D.........merita ? Si, decisamente il migliore di tutti, quello fatto meglio fermo restando che non può aggiungere molto a quello che si sa e si è gia visto.

Ne vale la pena ? 11 euro di biglietto piu 9,60 di caramelle + sprite = 20 euro per un film ? >:>

Il prossimo batman e fine, con 20 ci faccio mezzo pieno alla mini piuttosto, tanto di modi per vedere i film ce ne sono anche troppi....

Ah...prometheus saremo gli ultimi a settembre a vederlo al mondo esattamente quando uscira in bluray negli states.....un invito per non vederselo al cinema direi.... contenti loro....

3. Satta

Satta Amministratore Delegato BMW

2.602
    2.157
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Visto anche io ieri sera The amazing Spiderman ma la versione normale non in 3D.

Sinceramente non mi ha convinto completamente, ma più che per il film in se che alla fine è fatto bene e con buonissimi effetti speciali, per come è raccontata la storia e per come è stata modificata.

1. Peter dovrebbe essere un nerd bruttino che poi prende i poteri.... in questo è un fotomodello (ci azzecca 0 ), meglio l'attore usato per il primo.

2. Il ragno lo punge durante una visita alla oscorp perchè scappato per "sbaglio"... Qui lui cracca tutto il sistema di sicurezza di una multinazionale super tecnologica peggio di Hetan Hunt e su 30 ragni che gli cadono in testa uno solo lo punge e dopo 10 minuti per di +.....

3. si mette alla ricerca del killer dello zio e poi a metà ricerca se nè dimentica preso dal resto..... (ma quando mai)

e altre robe del genere....

Voto 6.5 per l'impegno, ma dovevano rispettare un po' di + la storia....

4. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Riguardo al punto 3 completamente d'accordo, per il resto credo che abbiano volutamente modificato la storia per cercare di offrire qualcosa di diverso dai precedenti film.

Riguardo al 3d, pochissime scene in cui meritava, hai fatto bene tu a vedere il normale nonostante potesse far sembrare il contrario al momento di scegliere visto si tratta cmq di un film su uno che vola tra i grattacieli....

Chernobyl diares.... carino da pc, di sicuro non da cinema....

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2012
  5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    "Chernobyl diares", quoto alla grande, non ne vale la pena al cinema....in ogni caso un film che merita esser visto per l'argomento che tratta...dato che e' tuttoggi, purtroppo, attuale...e qui ci sta tutta la frase "per non dimenticare"...

"Benvenuto a bordo", carino e simpatico, classica commedia alla francese, ma anche questo consiglio vivamente di vederselo a casa e non al cinema...

"Black Hawk Down", film di guerra, storia vera, ben fatto, merita di esser visto per gli amanti del genere e non...anche se non e' recentissimo...

6. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Dopo aver visto il film ho passato qualche ora buona e abbondante per cercar info su come fosse esattamente successo e visto che mi sembri interessato anche tu, guarda cosa ti ho trovato, le foto reali di come è oggi pripiyat ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alcune veramente inquietanti.

http://picasaweb.google.com/Darimars.Zone/Pripyat_m02?authkey=Gv1sRgCKrV_fn0yqqQtgE

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2012
  7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Non ti nascondo che ho fatto lastessa cosa anche io...ed ho scoperto cose che non avrei mai voluto scoprire...purtroppo...meditate gente...meditate...

8. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Il film infatti pur essendo una boiata, non me lo volevo perdere, infatti anche se il mio grande amore è la russia, in ucraina ci sono andato la prima volta addirittura in auto da vr, avrei da scriverci un libro, e poi aereo odessa e l'anno scorso a kiev dove in una settimana mi è venuto di tutto, tonsillite ( era maggio con temp media di +25c. ), 2 volte dissenteria e poi mi sentivo a pezzi pur facendo il bravo ragazzo, gli ultimi giorni non sapevo piu cosa mangiare anche perchè dal mc donald al ristorante da 100 euro sulla kreschiatik il cibo faceva tutto piu o meno schifo, era senza gusto, la stessa acqua aveva un gusto strano.

Gnocca a parte non ho visto l'ora di tornare a casa dove mi venne la curiosità di guardare e vidi che kiev dista solo 100km da chernobyl :eek::eek::eek:

p.s. invece in 4 viaggi in russia, -22c. a mosca a gennaio, neve in siberia a fine settembre, divertito a piu non posso, dormito zero, bevuto di più......... manco un raffreddore !

9. Pancio

Pancio Secondo Pilota

987
    64
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    71.094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Sono stato a vedere "Il Dittatore" la settimana scorsa. Fa molto ridere, l'ideale per passare una serata leggera.

10. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sarebbe un'argomento troppo ampio, e rischieremo di andare troppo OT qui, in ogni caso, valuterò l'idea di aprire un 3D dedicato in sezione adatta, dato che noto di non esser l'unico "affascinato-sorpreso" da tali posti e tematiche...e perchè no..scambiare 2 pareri con persone allo stesso modo interessate a riguardo;)

P.S. Grazie mille, per adesso, per il link riguardante le foto della "città fantasma".... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Grazie e fine OT ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io l'ho visto in inglese il film e' molto bello ma non e' il capolavoro che mi aspettavo, ci sono pero' molte scene spettacolari, e per un amante come me della saga di alien basta e avanza.........

13. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Me lo guarderei volentieri in eng anch'io, ma non ho ancora trovato una versione con video discreto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    condivido, veramente molto divertente, mi sa che in lingua originale ci guadagnerebbe ancor di più.

15. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Per la serie.....4 amici al bar, ho un po' di soldi, dai che facciamo un film, anche se viene da schifo, fa' niente, con una buona pubblicità lo andranno a vedere in tanti e il po' di soldi diventerà tanti soldi........... biancaneve e il cacciatore di ieri sera....... aspettando dark knight sto vedendo solo ciofeche di film :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Visto, "il dittatore", sinceramente dopo tutti i commenti positivi sentiti in giro, mi sarei aspettato un gran bel film pieno di risate..ecc...ma purtroppo le mie aspettative erano "troppo grandi"....voto 6.

Film simpatico, ma nulla di che...

17. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    visto amazing spiderman non 3d, secondo me è carino, molto piacevole. Concordo che la storia sia stata un pochino travisata.

Mi piace il fatto che, come per batman begins, si sia cercato di restare coi "piedi per terra" almeno all'inizio. Poi per ovvi motivi si è esagerato con gli effetti e le cose impossibili essendo la storia di uno che rimbalza da un grattacielo all'altro. Però è da vedere.

18. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    ero appunto indeciso fra biancaneve e il dittatore, mi son riguardato i trailer dei rispettivi film un bel po' di volte, il dittatore mi da l'idea che le battute migliori le vedi nel trailer, di solito è così, solo che piu di qualcuna non mi ha fatto ridere, quindi ho scelto il meno peggio :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

le nuove uscite di oggi sono freerunner e diaz......... insomma meglio guardarsi rocky o il padrino a casa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Aspetto solo questo!

20. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Zukun pensa che ieri sera hanno fatto vedere un altro trailer, che io non avevo mai visto, di batman con qualche piccolo spezzone in più, è e sarà senza ombra di dubbio il piu bel film dell'anno, solo che esce il 29.8 altre 6 settimane circa, l'unica ingannar l'attesa riguardandosi i primi due.

Condividi questa Pagina