giusto! tutta nera è brutta brutta! ti conviene mettere gli oz in vendita! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (consiglio del tutto disinteressato!)
ovviamente sono gusti...:wink: è un periodo che il total black mi ispira non poco...infatti sto pensando di fare anche i miei m6 neri lucidi... comunque le zetine sono sempre tutte belle!!!
figurati, già ora la Z passa da auto di batman o altri supereroi.... se la facciamo tutta nera.... da cosa passa DIABOLIK!!!!!!!!!!
bruttine ste coupè eh???? gli oz sono da orgasmo.... neri così sulla mia non starebbero male! vorrei abbassarla anche io un po' e metterci dei 18 cazzuti, ma le strade della capitale mal si conciliano con questo proposito... in ogni caso, complimenti davvero!!!
Hai altre foto con gli ultraleggera? Noti molta differenza di agilità alla guida con gli ultraleggera piuttosto che con gli altri 18"?
Ciao gurda di latre foto non ne ho però la differenza si sente perchè gli OZ hanno un et inferiore ai cerchi originali quindi è come avere dei piccoli distanziali e la macchina è un pochino + diretta in inserimento di curva.....in + pesano meno degli originali ma non mi ricordo d preciso quanto!!se chiedi all'utente Cube lui sa la differenza di peso:wink:
Sull'auto che avevo prima infatti avevo notato tanto la differenza dai cerchi originali agli OZ, sia in accelerazione, sia in percorrenza di curva in quanto fare piccole correzioni al volante risultava più facile essendoci meno inerzia nel gruppo ruota.
gli ultraleggera 8x18 pesano 8,40kg quelli 9x19 8,70 kg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">