L'ho usato, leggermente modificato, per più di un anno. L'ho anche apprezzato molto, ma poi ho abbandonato un po' per la scarsa praticità d'uso (il pieno non lo faccio praticamente mai) e un po' perchè non mi piaceve aprirlo e vedere il totale della spesa carburante che saliva sempre di più! Da provare assolutamente!
Grazie........ ricordo che mi avevi scritto di averlo modificato. Beh lo spavento della spesa che sale è duro da affronatre
Senza nulla togliere alla gradita iniziativa di Hell, segnalo, per chi avesse smartphone di tipo Windows Mobile o iPhone, che ci sono parecchie applicazioni che fanno lo stesso, alcune anche con la possibilita' poi di trasmettere i dati in formato .csv. Per iPhone ne segnalo due, io uso "Car Care", ma c'e' anche (gratis ?) iFuel.
Lo sto scaricando. Bell'iniziativa hell. In teoria potrei metterlo sul HTC Touch HD per poterlo compilare direttamente con Office Mobile giusto?
io c'ho rinunciato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fa male al cuore mettere i numerini nel file /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il link giusto è questo : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2897580&postcount=80 Grazie della segnalazione ora sistemo anche il primo post. :wink: