mitico appena scaricato anche io!! ora sto guardando un po come funziona... cavoli ci hai messo proprio un sacco di informazioni l'unica cosa che non mi è molto chiara è la differenza tra km parziali e km totali... in entrambi i casi si tratta dei km fatti con quel rifornimento o sbaglio?
Mi si è persa la formula che somma i parziali la rimetto e rimetto di nuovo il file.......... Anch'io azzerro il parziale ogni volta che faccio rifornimento
Mi sono accorto che manca la formula che somma i km parziali aggiornando i km totali.......... la rimetto e vi rimando il file
Mi sono accorto che manca la formula che somma i km parziali aggiornando i km totali.......... la rimetto e vi rimando il file.
Ho inserito di nuovo il file modificato........... ora dovrebbe essere un pò più chiaro. Grazie della segnalazione
Grazie Km Parziali - sono quelli di quel rifornimento (ovviamente al primo rifornimento del mese saranno uguali) Km Totali - La somma dei parziali (c'è una formula che somma i vari parziali) Se hai altri dubbi sono a disposizione :wink:
scusa ma non ho capito... allora i primi km parziali dove li leggi? dal km parziale dell'auto? chiedo xkè di solito quando faccio benzina lo azzero... cmq quel 549,8 sarebbe il km parziale del cruscotto quando fai rifornimento? e come totale invece??? ho guardato ma forumle non ce ne sono sui km.. sono tutti valori..
Ho appena provato a scaricarlo ........... e funziona....... spiegami che problema ti da e provo ad aiutarti
ehm ma una volta megaupload non dovevi attendere il conto alla rovescia? non so dove cliccare pardon monsieur!
prima devi scrivere il codice di tre lettere che ti danno e poi clicchi su download...poi parte il classico conto alla rovescia!:wink:
Bellissimo e ben fatto Non è che ne potresti fare uno simile per manutenzioni e tagliandi ??? :wink: O l'ha già fatto qualcun altro ? Chiedo lumi... Ciao