Prima regola del Fight Club: parlate a tutti di bmwpassion. Seconda regola del Fight Club: dovete parlare sempre di bmwpassion. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta. Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta. Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe. Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava regola del Fight Club: se questa è la vostra prima sera al bmwpassion, dovete combattere.
filmissimo, ogni volta che lo fanno lo vedo e rivedo con piacere, ma quando inizia il torneo mazzatorio
io ho perso il conto delle volte che ho visto quel film...!!! ora dobbiamo trovare il modo di fare scontri 2 a 2 sul forum!!! senza naturalmente infrangere le regole! dovremmo chiedere aiuto ai moderatori!!! ahahah
da fondatore del club... direi che i primi che potrebbero scontrarsi sono: LIZZYBG E NICCO come... ancora da decidere... le regole... scontri verbarli... senza insulti... con una giuria che aggiudichera' i vincitori!