eheh semo ragazzi!! cmq è assurdo non poter giocare on line tra x box e la play..... sai che ficata @ andrefede: a che giochi on line???
Ragazzi, PES2010 è graficamente pazzesco ma FIFA10 ci ho giocato sulla PS3 e devo dire che è uno spettacolo come giocabilità e intelligenza artificiale! I giocatori non si muovono sulle classiche 8 direzioni, ma a 360°.... cioè non riesci a mantenere dritto il pallone durante uno scatto... devi riuscire a gestirlo anche in corsa. Però la cosa che odio è il caricamento dei cross quando arrivi a fondo campo. Bellissima la modalità 1 vs 1 dove tu scegli il giocatore e stai contro il portiere.... a fare trick.... stupendo
ho sempre avuto PES fino ke l'anno scorso mi regalorono FIFA 09 e mi piacque subito, anke se ritengo sia piu' difficile; quest'anno ancora non ho deciso, ma sentendo i vs. pareri penso ke prenderò FIFA10
consiglio. Se lo prendi per PC, vai di PES... se lo prendi per console (X360 o PS3 intendo), vai di FIFA10! Io ho sempre amato PES in tutte le sue edizioni, ma provando FIFA 10 sul PC, è un vero schifo. Ci ho giocato su PS3 ed era uno spettacolo!!! completamente diverso dalla versione per PC (stranamente)