chi di voi è appassionato delle due saghe? a quale giocate? su che supporto? pc, console ecc... siete in attesa dei nuove due capitoli dopo che, quest'anno in particolare, la forbice s'è stretta tantissimo con il recupero di fifa che s'è portata ormai a rivaleggiare seriamente con pes... ....voci di corridoio...indiscrezioni....screen...e quant'altro... io ho letto che è un dato certo che PES abbia strappato per la prima volta la licenza della Uefa Champions League, ma, notizia meno fondata, che abbia perso i diritti della lega spagnola... dite la vostra! ps. io sono da sempre pessaro, comprato il pes il giorno stesso della sua uscita ogni anno ecc...ma da quest'anno no. voglio attendere e vedere bene entrambi. forse ci sarà la svolta, chissà....
non ho piu' l'eta' per farmele.............a scusa avevo letto male credevo avessi scritto seg*e............
Pes...ma devo dire che l'online dell'ultimo capitolo mi ha molto deluso...l'unico motivo per cui lo compravo originale....il prossimo capitolo farò prima delle prove e se mi piace lo compro...mi sono fidato troppo di quewsto pes2008 e posso dire di aver sprecato 50euri visto che l'online l'ho usato un 5 volte