ragazzi sono fidanzato da 3 mesi con una ragazza splendida e soprattutto seria e una tipa che se si mette in testa una cosa la vuole raggiungere...ora è entrata in caserma per fare i 40gg di car e dopo saprà se rimarrà nella stessa citta (taranto) oppure un altra destinazione...nonostante i soli 3 mesi,l'amore che ci lega è davvero fortissimo,e lei mi dice sempre che se anche non ci vediamo,basta almeno sentire la mia voce per sentirsi bene ed è sicurissima di noi e del nostro rapporto e pensa al nostro futuro..io anche la penso come lei perchè la amo davvero tanto e senza di lei non posso stare cosi come anche lei vs di me...secondo vuoi può durare veramente?io da parte mia ne sono convinto e anche lei,però ho i dubbi casomai il rapporto poi si raffreddi se ad esempio per qualche mese non ci vediamo perchè magari viene imbarcata...ripeto,il rapporto e l'amore è fortissimo...
in senso buono o in senso ironico(perchè sei dell'idea che non sia possibile mantenere un rapporto) ?
_ma guarda, io non do mai consigli sulle situazioni amorose, dato che una è differente dall'altra e quindi i consigli non servono a nulla... in teoria la cosa potrebbe funzionare se i vostri sentimenti sono reali e genuini, ma... a priori non si può sapere mai nulla; ecco il perché del mio in bocca al lupo. _sul forum c'è un utente che fa parte della marina militare, credo proprio a Taranto e se non erro sta fuori anche per svariati mesi.
La distanza non è un problema per gli amori veri. Lo può essere se si decide di mettere famiglia e allora si devono fare scelte.
abbiamo io 21 anni e lei 20,quindi adesso per una famiglia è presto...magari se rimarrebbe oppure otterrebbe l'avvicinamento a taranto si potrebbe anche pensare in futuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito,ti ringrazio...qualcuno sa come si chiama questo utente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
durante l'anno accademico, ogni giorno di università nei tre mesi estivi, meno spesso.. ogni tanto andavo su io, ogni tanto veniva giù lei.. ma non molto spesso, lei aveva un lavoro estivo dalle sue parti
ho capito grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quindi è valido il detto volere e potere...se l'amore è forte e vero non ce distanza che raffreddi o faccia cambiare i sentimenti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fidanzati al liceo (io in V e lei in III) poi dopo la maturità io in Hdemia a 18 anni a Pozzuoli e lei è rimasta a Roma per l'università/lavoro. 4 anni a Napoli, 18 mesi negli USA 6 mesi a Foggia e 5 mesi in inghilterra e poi assegnazione finale nel nord Italia ed alla fine ci siamo sposati. Ad oggi sono 14 anni di matrimonio ed una figlia di 11 anni. Ovviamente non è stato facile e ci sono stati alti e bassi....l'unica differenza che il militare ero io e non mia moglie....... Ciao
se l'amore è forte, supera tutto, l'amore sopravvive, noi però viviamo male... valuta tu se conviene amare e soffrire, o saltare questo giro e buttarti nella prossima storia...
grande raffaè... cacchio sei una persona fantastica... ci siamo visti poche volte ma ti ricordi ancora di me.... come daniele e gli altri grazie!!! purtroppo come vedi essere militare ti può portare alla distanza sia dalla tua donna che dai tuoi amici e passioni... cmq se ti rapporti con un'altra persona sempre in maniera sincera e onesta che sia amore o amicizia dura per sempre!!! io per la mia esperienza ti posso dire che ho 25 anni... sono militare da 18... sempre a taranto fino alla fine del ex-volontario in ferma breve.... sono stato all'inizio sempre a casa e stavo da dio... poi quando aspettavo di passare effettivo ho conosciuto la mia attuale raga e futura moglie (mi sposo il prossimo anno 12 marzo 2011) dopo 3 mesi che stavo iniziando la nostra fantastica storia... sono stato trasferito a La Spezia (dove rimarrò fino al 2014 almeno per ora è cosi) be l'amore come dici tu è stato troppo forte e con tutto che stavamo da solo 3 mesi insieme... invece di lascarci abbiamo lottato... ci vedevamo una decina di giorni al mese e dopo un anno sono mancato per ben 7 mesi di missione... sono rientrato tra alti e bassi è tornato tutto come prima anzi più forte.... ora stiamo organizzando il nostro matrimonio ho affittato casa a Spezia dove vivremo fino al termine del fuori sede... poi sccenderò a Taranto visto che io sono di li e la mia futura moglie è di lecce... vedi per me è andato tutto bene per fortuna ma ho lottato molto ma molto sopratutto quando sono mancato 7 mesi.... ti posso solo dire se la ami e ti senti pronto a tutto lotta... almeno in futuro non potrai avere rimpianti di niente....:wink: ciao
off topic quindi tu saresti un ufficiale superiore?!?!?!.....uff io avevo vinto il p4 in marina...purtroppo dopo un anno di mariscuola ho preferito il congedo...ero arrivato con la frattura alla gamba che mi aveva distrutto psicologicamente...poi 8 mesi di malattia in 1 anno...attendendo il concorso cc oppure riproverò in marina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....per rispondere al topic....bhe quando feci la crociera in libano con la mm non ero fidanzato...ma ho fatto anche altre navigazioni da fidanzato...bhe...è dura perchè molte volte stai in mare e il cell non prende quindi potrebbe capitare che non vi sentirete per giorni...poi come ha detto un altro utente in apertura ogni storia è a se...in bocca al lupo...la marina è la F.A. più pesante...
Siete fidanzati da 3 mesi, 20enni... la strada è lunga... vivete il giorno senza pensare ad un futuro troppo serio, pensa un po' anche a te stesso, e non vivere male questo fatto della lontananza o il poco tempo assime... anzi secono me è una bella cosa, non vi stufate e riuscirete a capire meglio le vostre paure, difficoltà e i vostri limiti... questo fatto servirà per mettervi alla prova... oltre ad essere una bella partita tra gelosia e fiducia. Un saluto