ma alla fiat, oltre a farsi dare qualche spinta x vari programmi e giornali, falsano anche i dati delle vendite ? Io la croma la vedo, ma ogni tanto... tanto da dire che ci sono più nuove slk che croma... o più E90 che croma... più cayenne che croma... ma le vendono e il giorno dopo le bruciano?
ah, ogni volta che la vedo in strada ci sto 1/4 d'ora x capire che cazzo di auto è... se mi appare frontale la scambio x un monovolume, e da dietro è un'ibiza...
Ragazzi ma ve lo devo scrivere in giapponese che se non le vedete NON significa che non vendono???? All'inizio tutti dicevano che non vedevano E90,poi quando hanno visto i dati di vendita sono cascati dalle nuvole. Caxxo,mica tutti quelli che comprano un'auto nuova passano davanti a voi per farvela vedere!
ah grazie del consiglio... vorrà dire che anche io la prox volta comprerò un'auto da salotto va bè scherzo e scherzavo anche prima, io inizio a vederne di più croma in giro rispetto a prima... ma niente di che cmq vorrà dire che le nascondono x la vergogna
io posso solo dire che se ho capito bene..........dovrebbe essere una auto moooooooooolto valida non posso spingermi oltre, chi mi conosce poterbbe intuire
beh,credo di capire.E sono contento per Fiat! Non ha senso criticare il prodotto italiano se, NELLA SUA CATEGORIA e CON PREZZO ADEGUATO, è valido!
Davanti nn è male, da 3/4 al posteriore nn mi piace!!! :exclaim: Ke nn facessero la genialata di farla a TA ke allora veramente si sfiora il ridicolo!!!!!
Gente, ieri sera ho visto una Golf R32 (targata CZ ecc. Dovevano averla ritirata 10 minuti prima....) on è malaccio... Poi questa mattina ho visto l'auto più inutile dell'intero globo terracqueo: la Touareg W12... Ruote larghe come una smart, 4 scarichi ribassata. Soldi buttati via come la Phaeton... Riparlando della croma: ne ho vista solo una a milano e non ne ho viste in giro nei vari week end tra liguria, trntino e valle d'Aosta. Vedo più T-reg è Cayenne che Croma. Pure ho visto un 330 xd nuovo. Forse ne hanno vendute tante alla Polizia o ad enti locali? Se chiedo ai miei amici patiti di auto, pure loro dicono di averne viste (dico a Milano, per cui non è detto che sia rappresentativo) una o due.... La curiosità è: ma dove le ricoverano?? O forse ne hanno vendute tante all'estero tipo Serbia, Croazia, Bielorussia? Tornando al Suv fiat. Lo trovo carino. Mica devono fare un X3 (la più venduta dopo la immortale Rav 4)
Per essere un S.U.V. e per essere Fiat, non è affatto da buttar via, anche se lungi da me l'idea di comprarmi uno Sport Inutilily Veichle...
C'è anche da dire che la X3 vende solo perchè BMW,perchè se la faceva Fiat col caxxo che la gente pagava 100 milioni per un'auto con la meccanica di 8 anni prima. E' come se oggi la Fiat facesse un SUV col pianale della Brava....quindi evitiamo paragoni
Non l'ha fatto oggi, ma l'anno scorso, con il pianale della Brava paurosamente modificato, ma sono sempre fratelli
Non è lo stesso, ma hanno abbastanza cose in comune....diciamo il 65% della base. E ovviamente cambia tutto il gruppo sospensioni. Diciamo che a livello di parentela sono messi come il pianale della 159 e quello della Cadillac CTS.....sono mooooooooooooooolto simili ma differenti in alcuni punti più o meno importanti