No gli impianti in Italia dovevano esser chiusi (2 per l'esattezza) Marchionne ha deciso di lasciarli aperti, portarli a saturazione per esportare i modelli che saranno venduti in America. Non mi sembra un ragionamento degno di un cambogiano (senza offesa per un autoctono)
Oggettivamente questa è un scelta positiva, come anche il proseguire con i progetti Maserati già pianificati.
Eccellente disamina, Beck. Lancia sarà mantenuta per la tradizione che conserva nel risicato e saturo mercato locale, utilizzandone l'appeal maggiore per rimarchiare gli ottimi prodotti concepiti insieme a Chrysler, esattamente come fa GM nel Regno Unito con la Vauxhall al posto di Opel. PS: io la Fulvia coupè, col 1.4 tJet da 180cv o ancor meglio col 1.8 da 235cv l'avrei comprata volando!
Ecco la 500 X http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238409-Ufficiale-Fiat-500-X&highlight=50
io continuo a restare alla finestra e vedere che accade....tanto anche se sbraitiamo qua dentro...non cambiamo certo le cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eliminare la Punto? E' uno dei must della produzione FIAT, nonchè una delle migliori auto prodotte da loro negli ultimi anni (a parte, esteticamente, il resty Punto EVO)...
non è che la elimina...han rinviato di qualche anno il lancio del modello nuovo per paura del mercato
in tutto quanti pianali diversi rimarranno, nel mondo? 3-4? 5 se ci mettiamo anche quello del veicolo lunare?
Uno dei modelli Alfa fra quelli rappresentati con il tricolore, dovrebbe essere la nuova berlina Alfa 169, che condivide la meccanica con la Maserati Ghibli. Questo significa che ben 3 delle novità previste a piano per l'Alfa saranno vetture a Trazione Posteriore (4C, 169, Duetto). Se perseguita, sarà davvero una cosa positiva.
Ecco i nuovi PP per Alfa Romeo e Maserati Le tre Specialities sono: Alfa Romeo 4C - Alfa Romeo 4C Spyder - Alfa Romeo Duetto La segmento E è la 169 La segmento D è la Giulia - Giulia Sportwagon - Alfa Romeo C-SUV La segmento C è la Giulietta La segmento B è la MiTo Abbiamo i prezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quattroporte tra i 90 ed i 140 mila € Ghibli tra i 60 e gli 85mila € Levante (SUV) tra i 65 ed i 125mila € Nuove GT-GC-GS tra gli 85 ed 145 mila €