Fiat Panda e test dell'alce....... | BMWpassion forum e blog

Fiat Panda e test dell'alce.......

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Roger84, 24 Novembre 2005.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Re: Fiat Panda e test dell'alce.......

    beh in fin dei conti ha un motore che pesa di più, baricentro più alto rispetto alla 2wd, ammortizzatori morbidi, gomme morbide praticamente da neve..
    era prevedibile, ma almeno non è come la suzuki ignis (che tra l'altro monta lo stesso motore) prima che alla suzuki ci mettessero le mani per riparare al danno (di immagine)
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mah.. queste son prove sempre abbastanza estreme...

    tanto un autista normale se si trova in condizioni del genere fa casino in ogni caso anche se c'ha la macchina con un limite più elevato...

    poi è pur sempre una panda, di certo non è fatta per fare le curve a cannone...
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nn ho capito xchè l'ESP nn si può mettere nelle versioni della Panda 4x4!!!!
    In questo caso era utile.... :rolleyes:
     
  5. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Roger hai letto anche il prezzo?? 20k Euro....
    40 milioni di vecchie lire per una Panda :eek: :eek: :eek:
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.437
    7.601
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ok, ma chi è che ci va a metetre il connect?
    non lo metterei neanche su un 320d il navi..se non per fare figo..

    cmq il prezzo non mi spaventa più di tanto, dato che nel 1996 un 316 con clima abs 2airbag costava 32milioni400milalire
    e oggi per un 318 ci vogliono 30mila euri..
     
  7. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ho degli amici che con la "panda della mamma" vanno ben oltre l'andatura a cannone... sebra che abbiano il gas digitale... o tutto giù o niente! :eek:
     
  8. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ragazzi, la dizione "andatura a cannone" la trovo mitica!
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ho visto, ho visto.... :rolleyes:
     
  10. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    In effetti tutte le auto indistintamente hanno subito una impennata di prezzi da uccidere i potenziali clienti.

    A parte questo, però, il test dell'alce è molto esasperato.
    Uno scarto così rapido non l'ho mai fatto né mai visto fare in 16 anni di patente.

    Di sicuro se lo si fa, c'è una logica, però, mi pare che certe auto, più alte che larghe, siano un controsenso tecnico, perciò i risultato non mi chocca più di tanto...
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Classe A insegna...... :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina