Fiat fa causa ad "Annozero"

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da nik82, 7 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Hahaha, giuro che stavo per postartelo via PM :mrgreen::lol:

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quindi, secondo il tuo concetto, la miglior macchina in commercio è la Citroen perchè è l'unica "approvata quattroruote". :mrgreen:

Ma dai per piacere... Abbiamo fatto l'ennesima cazzata all'italiana, punto basta. Inutile continuare.

3. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E' la tua opinione, la rispetto ma non la condivido minimamente :wink:.

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Grande Nico!!!!!

:mrgreen:

5. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah.. Non ritieni una cazzata che in un'auto definita SPORTIVA non si stacchi l'ESP?? Non ritieni una cazzata che una marca che DOVREBBE produrre auto SPORTIVE le prende da tutte le altre?? Va boh. 8-[

6. greyhound

greyhound Kartista

211
    9
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.640
    GT 86
    quindi il punto della tua risposta sarebbe?

7. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Evidentemente si. [​IMG][​IMG][​IMG]

Ma la MiTo avrà preso 5 stelle anche alla voce confort e bagagliaio?:mrgreen:

8. alfa nel cuore

alfa nel cuore Direttore Corse

2.026
    147
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    ](*,)

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Che un'Alfa al Ring, non sfigura mica rispetto alle concorrenti...

10. greyhound

greyhound Kartista

211
    9
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.640
    GT 86
    a sto punto mi spiegherai l'attendibilita di un confronto tra auto con piloti diversi immagino..

perche se do a ivan basso una graziella e io mi prendo una bici da corsa e vince lui che vuol dire?

che la graziella è piu veloce di una bici da corsa?

non si possono confrontare quei tempi...dato che si tratta di un pilota professionista contro dei "civili"

11. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Teniamo anche conto che,ad esempio su questo forum,il 99% degli utenti(cioe' tutti tranne qualche raro caso)non riescono nemmeno ad avvicinarsi allo 0/100 dichiarato dal costruttore per la propia macchina,e quando si fanno le prove viene dato per ottimo risucire a stare sotto gli8/10 di differenza........per cui nella vita reale non penso che sta mito soffra poi cosi tanto il fatto di non poter escludere l'esp.....molto probabilmente se un NON pilota lo fa con la mini escludendo i controlli e tenta il giro di pista al limite alla fine del giro ne deve comprare un'altra:-)

12. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    premetto che non ho letto solo una decina di pagine del tread, quindi mi scuso se vado a ripetere cose già dette.

sinceramente, non vedo come le varie capocchie fiat non si vergognino.

hanno RUBATO soldi agli italiani per anni; hanno DISTRUTTO un marchio sportivo come alfa romeo e, come ciliegina sulla torta delocalizzano e vanno a produrre in polonia-korea-indifferentementedove.

e vi assicuro che non sono uno col paraocchi che vede solo bmw, la mia prima auto (e il mio primo amore) è stata un'alfa romeo 155q4.

semplicemente trovo INAMMISSIBILE che facciano causa ad annozzero (chissenefrega di che orientamento politico è, se santoro è una brava persona o meno non è una cosa attinente) per una prova comparativa e trovo IPOCRITA blaterare di rilanciare il made in italy però producendo in est europa.

io sono dell'idea che se fiat vuole, può tranquillamente chiudere anche TUTTI gli stabilimenti italiani, che però torni all'italia tutti i soldi che ha fregato per anni, e che non venga a vendere qui la CACCA che produce altrove.

piccolo O.T.

non molto tempo fa, un ex-banchiere svizzero ha messo su un cd, una sfilza di nomi (per la maggioranza industriali crucchi) di evasori fiscali con conti corrente in svizzera, e, ha proposto alla merkel il suddetto cd alla "modica" cifra di 10milioni di euro. (che comunque hanno ripreso abbondantemente colpendo il patrimonio degli evasori).

a quel punto la merkel visto che c'erano abbastanza nomi anche di cittadini italiani e francesi si propone di REGALARE delle copie del cd a sarkozy e berlusca. sarkozy accetta, berlusca rifiuta. CHISSA' COME MAI :mrgreen:

tutto questo si è venuto a sapere, quando 2 agenti della gdf, senza nessuna autorizzazione sono andati in cruccolandia a prendere il cd.

ovviamente essendo stata l'operazione senza nessun tipo di autorizzazione i colpevoli non sono punibili anche se si sa che sono colpevoli.

in questa lista, oltre a qualche parlamentare, spiccava un un personaggio, rampollo di una nota famiglia torinese, che aveva sul suo bel conto svizzero una cifra attorno ai 700 milioni di euro, non faccio nomi per motivi di politically correct :mrgreen: ma penso abbiate tutti capito a chi mi riferisco.

13. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Grazie per l'informativa...

14. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    FIAT lascia perplesso su varie cose.

Non ho mai visto, ad esempio, un'auto "recente" che messa sul ponte -nei punti di ancoraggio- fatica ad aprire le portiere perchè piega il telaio.

Con le FIAT Punto 2002 è normale...

15. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    I dati riportati nel link sono stati fatti, suppongo, in modo scientifico da AlVolante.

Cmq non volevo dire che Giulietta umilia la porsche, ma che basta montare sapientemente un video e mostrare solo quello che si vuole, e anche una Giulietta si ingarella con una M3...

Poi, cosa c'entra che il rampollo torinese ha dei conti all'estero, ecc ecc?

E cosa c'entra in questa discussione: "la Fiat ruba i soldi all'Italia, ha rovinato AR"? Cosa aggiungono alla discussione queste illazioni?

16. nik82

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Servono agli altri utenti per far capire che si è prevenuti :wink:

17. Unregistred330cd

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    prevenuti? si, magari un pò, ma mi si può dare pienamente torto dicendo che la fiat ha rovinato l'alfa?

e il fatto che la fiat abbia rubato soldi all'italia, non sono semplici illazioni, (incentivi statali vari, aiuti governativi per non farla affondare ecc) è il classico "segreto di pulcinella" in cui quasi tutti sanno ma nessuno dice niente nè politici (seeh vabbè ) nè (cosa ben più grave ) gente comune.

se ar anche rimanendo sotto fiat, riuscirà un giorno a fare un auto sportiva degna del nome ( e non tirate fuori la 8c per carità ), io sarò il primo ad ammirarla e vendermi l'anima per prenderla.

onestamente me ne frego altamente della politica, che tizio è di sinitra, che caio è un fascista, ancora meno mi frega di quello che santoro può dire-fare-querelare-echipiùnehapiùnemetta, semplicemente trovo ridicolo che dei LADRI si mettano a denunciare perchè non è stata fatta una recensione favorevole.

avete fatto un auto che fa preferire alla gente una vasectomia piuttosto che un giretto in pista? bene, allora la critica è meritatissima.

onestamente, io la MiTo l'ho PROVATA e, col senno di poi a mio avviso, avrei preferito vendere un rene piuttosto che aver perso tempo con un auto così stupida.

io non ho la presunzione di aggiungere niente alla discussione; volevo solamente condividere con voi il mio punto di vista sull'argomento, e rendere noto che sui telegiornali dovrebbero finirla di blaterare di sarah di yara delle tette della ferilli e di cominciare a dare un pò di informazioni serie, come ad esempio quella che ho riportato io da un articolo del sole 24 ore di qualche settimana fa.

il mondo è bello perchè e vario, tutto è opinabile e trovo costruttivo discutere con persone che la pensano diversamente da me.

ecco, sono pronto per la crocifissione :mrgreen:

18. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ci sono molti 3d nella sezione OFF TOPIC dove potrai esprimere in tutta libertà le tue opinioni sulla politica della Fiat, sulla politica in generale, sugli evasori, sul decadimento dell'etica, sui mali del mondo, ecc.ecc.

Qui però, permettimi, sei un pò fuori tema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. nik82

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    E menomale che la prova che viene presa in esame assegna 5stelle su strada....

Quoto..

20. Unregistred330cd

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    indubbiamente, sarò andato un pò o.t., quando parlo (o scrivo, in questo caso) tendo sempre ad allargarmi per cercare di spiegare al meglio il mio punto di vista.

in questo 3d, visto il primo post e le successive 23 pagine, il punto (per restare in tema fiat :mrgreen: ) era il fatto che annozero in una puntata a "massacrato" la povera MiTo sfacendo "sfigurare" in fianco a dei mostri di pura potenza quali una mini e una temibile francesina, e la fiat per ripicca gli fa causa.

come già detto nella prima riga di questo post INDUBBIAMENTE sono andato un pò o.t., ma in ogni caso il fulcro del mio messaggio è drammaticamente i.t.

in ogni caso, se ho frainteso io la chiave di lettura, ti prego di illustrarmela =)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina