Ne avevamo una in autoparco , aveva il parabrezza incrinato , e mi pare che la fattura per la sostituzione fosse superiore ai 10 milioni delle vecchie lire!!!!!Non la usava nessuno , ogni tanto la prendevo io per qualche servizio un pò particolare( rappresentanza) Ricordo bene lo spessore dei vetri e l'impianto per comunicare con l'esterno. In sintesi penso che fosse un mezzo "obbligatorio" un pò per ogni reparto logistico come il mio , ecco spiegata , secondo me la sua presenza.A parziale conferma della mia ipotesi il basso cilometraggio : era una turbo i.e. prima serie , quindi nel 1995 aveva all'incirca 8-9 anni , km 35000 circa .Consumo da me testato in autostrada tirando un pò 6-7 km/l.
Si , ma non proprio blu ministeriale era un pochino più chiara , non sembrava il classico blu da auto blu per intenderci. La targa era EI.Peccato che all'epoca non c'erano i telefonini con la fotocamera , così non ho nemmeno un foto , l'unica che ho fotografato era il 1.6 , visto che ci ho vissuto insieme parecchio!!!!
Molto bello questo restyling, sicuramente la croma e' un auto che merita;se la compri non credo ci sia questo abisso rispetto a ford o seat. etc etc..
Be , il muso somiglia sicuramente alla bravo , anch'io penso che non abbia nulla da invidiare alle varie renault , ford , ecc.ecc. X quartosavona: cerchero' di provvedere , tu abbi pazienza che io vedo di fare il possibile