ma nemmeno io sono pro fiat ritengo xo che fino alla grande punto la fiat sia il riferimento poi la new bravo ok ma sopra non c'e'nulla da fare,fiat e'ancora indietro x i problemi ogni casa ha i suoi,bmw audi e mercedes non sono tanto meglio di fiat quanto ad affidabilita'
Esteticamente parlando la gamma Fiat di adesso non mi entusiasma...io all'epoca ero rimasto letteralmente folgorato dalla Bravo ma quella di adesso non mi piace molto anche se effettivamente come costruzione e tutto il resto è un salto in avanti rispetto alla Stilo. Il problema è che non si dà a Cesare quello che è di Cesare,si ritiene sempre Fiat inferiore,quando invece bisogna riconoscere che è molto più all'avanguardia di un tempo! Non dico che domattina vado a prendere una Gpunto ma se dovessi prendere una Opel prenderei la diesel con motore Fiat...e chi ha orecchie per intendere intenda :wink: E il 1900 TTid di Saab dove lo mettiamo????Lo credete inferiore al 177cv 2.0d e il suo attuatore magico :wink:?...mentre l' m-jet da 150cv non è in grado di fare la voce grossa contro il 18d?:wink: Poi da che mondo e mondo dalla filosofia Turbo benzina by Fiat BMW ha solo da imparare...vi farebbe schifo una ipotetica 320ti 4 cilindri motore turbo da 220cv e TP ?
sentite questo ragazzo come parla!!!!!!!! si vedono lontano un miglio i miei insegnamenti!!! sono d'accordo con tutto quello che ha scritto!!!