La nuova bravo e' stata fatta dalla piattaforma stilo ? quindi e' una ricarrozzata della stilo, stesse sospensioni...per quello c'hanno messo poco a farla....
mi sfugge la storia della versione sport... ehm... cos'ha di sport? poca apparenza tutta sostanza? speriamo...
A me piace anche se ho qlc dubbio x il posteriore ke nn mi convince tanto, dovrei vederlo dal vivo e x il quadro strumenti forse un tantino troppo incassato (parlo del contachilometri ecc ecc)!!!! Cmq un bel passo in avanti rispetto la serie precedente senza ombra di dubbio!!!:exclaim:
bella ragazzi http://www.autoblog.it/post/6438/fiat-bravo-gli-interni-e-altri-dettagli plancia rivolta verso il guidatore
Aspetto di vederla, ma intanto ci sono alcune cose che non mi vanno: 1) nuovo modello su vecchio pianale... 2) sbalzo anteriore 3) interni, sia il disegno che i materiali Son curioso di vedere la plancia senza navi In pratica l'ho massacrata... Però come linea, nel complesso, mi piace!
gli interni mi piacciono .... scusate se lo dico ma c'è un disegno meglio della nuova 3er.... eh lo so .. nn riesco a farmela piacere.... poi la linea è simpatica ... se costerà poco sarà una bella macchinetta ... come anche la punto ...
Mi piace sempre di più... ...anche se quel pomello del cambio a siringa fa proprio "povero"... :wink:
Prezzi e allestimenti indicativi (la versione Base non sarà importata in italia) Benzina: 1.4 16V 95CV Active : 14900€ 1.4 16V 95CV Dynamic : 16400€ 1.4 16V T-jet 120CV Dynamic : 17000€ 1.4 16V T-jet 150CV Dynamic : 17700€ 1.4 16V T-jet 120CV Emotion : 19700€ 1.4 16V T-jet 150CV Emotion : 20400€ 1.4 16V T-jet 150CV Collezione : 23800€ Diesel : 1.3 16V 90CV Active : 15900€ 1.3 16V 90CV Dynamic : 17500€ 1.9 8V 120CV Dynamic : 18100€ 1.9 16V 150CV Dynamic : 18800€ 1.9 8V 120CV Emotion : 20800€ 1.9 16V 150CV Emotion : 21500€ 1.9 16V 150CV Collezione : 24900€ Allestimento Base Paraurti in colore vettura Retrovisori esterni elettrici sbrinabili e con sensore temperatura esterna Ruote in lamiera 195/65 R15" Anelli cromati su bocchette di areazione e inserti cromati su appoggiabraccia porta Plancia con fascia effetto spazzolato Alzacristalli elettrici anteriori con funzione auto e antipizzicamento Telecomando apertura/chiusura porte Apertura elettrica portellone con sistema "logo push" Quadro strumenti con trip computer e sistema my car Mobiletto centrale con portabicchieri Sedile guida con regolazione in altezza Sedile posteriore sdoppiato (3 posti) 60/40 Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go) Airbag frontali con sistema Smart dual stage Airbag laterali anteriori Attacchi Isofix a 3 punti (due su sedile posteriore) Predisposizione autoradio con 4 altoparlanti, 2 tweeter + antenna Allestimento Active (comprende allestimento Base) Filtro antipolline Ruote in lamiera 205/55 R16" Climatizzatore manuale monozona Bocchette posteriori di aerazione Allestimento Dynamic (comprende allestimento Active) Maniglie esterne porte in colore vettura Retrovisori esterni in colore vettura Cerchi in lega da 16" a 20 razze con pneum. 205/55 Volante e pomello cambio in pelle Maniglie interne porta in cromo Anelli cromati su quadro strumenti Plancia con fascia effetto carbon look Specchi su pantine riparo sole Sedile passeggero con regolazione in altezza Terzo appoggiatesta posteriore con regolazione in altezza Window bag ESP Sistema controllo elettronico stabilità + ASR/MSR, HBA e Hill Holder Fendinebbia con funzione adattiva cornering Autoradio con lettore CD, impianto audio HiFi 40 W, 4 altoparlanti + 2 tweeter (tecnologia water resistant) Comandi radio al volante a 6 tasti Allestimento Emotion (comprende allestimento Dynamic) Maniglie esterne porte cromate Inserti cromati su filo cintura Cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con pneum. 225/45 (non catenabili) Alzacristalli elettrici posteriori con sistema antipizzicamento Luce effetto "Night Design" su maniglie e plafoniera Illuminazione specchio lato passeggero su pantina riparo sole Appoggiabraccio sedile anteriore con vano refrigerato Cassetto portaoggetti sotto sedile lato passeggero Regolazione lombare manuale sedile guida Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura) Cruise control Sensore parcheggio posteriore Allestimento Collezione (comprende allestimento Emotion) Sedili in pelle Fari Bixeno Navigatore satellitare Allestimento Sport (comprende allestimento Dynamic) Cerchi in lega da 17" disegno sportivo a 15 razze con pneum. 225/45 (non catenabili) Caratterizzazione Sport: Spoiler, Minigonne, Assetto sportivo, Pinze freno verniciate, Terminale di scarico cromato, Grafica strumenti e pedaliera sportiva, Sovratappeti Volante, pomello cambio e leva freno a mano in pelle e design sportivo Maniglie interne porta in tinta nero metallizzato Sedili anteriori ad alto contenimento e rivestimenti sportivi Appoggiabraccio sedile posteriore Autoradio con lettore CD + MP3, impianto audio HiFi 40 W,4 altoparlanti + 2 tweeter (tecnologia water resistant) Impianto Audio Hi-Fi Sound System con amplificatore di potenza a 5 canali con Subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 260 W, 4 altoparlanti + 4 tweeter (tecnologia water resistant) Comandi radio al volante a 6 tasti per Blue&Me e Blue&Me Nav Blue&Me TM: sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth TM, ad uso "hands free", con comandi al volante, quadro strumenti con display multifunzione, lettore di file audio mp3 da porta USB e lettore SMS