ti assicuro che non sono andato col metro in mano, ma la 1er la conosco bene (l'avevo ordinata) e a me pare davvero evidente che è + spaziosa (anche per le gambe)
ma stiamo skerzando???? se x e87 si intende 1er è una clamorosa baggianata... sono salito su entrambe nei posti dietro...la 1er dietro è + piccola della mia punto 55, sulla bravo si sta abbastanza bene...anke se nn è enorme.. va bene tirare acqua al proprio mulino roger ma questa te la potevi risparmiare...
Quoto!! sono andato a vederla sabato, non so se è la bravo che mi ha fatto una buona impressione o se è la golf V che me ne ha fatto una pessima, certo è che secondo me se la può giocare!! Direi che nel complesso i tecnici fiat hanno fatto un buon lavoro, tenendo presente che il modello precedente era nà stilo!!
E io nn sono d'accordo con voi, allora: i posti della Bravo sono discretamente ampi anche se ho visto ke con le gambe nn manca molto ke tocco i posti davanti (e nn sono x niente un gigante anzi), ovvero mi fà circa lo stesso effetto ke mi fà quando entro dietro la Serie 1, nn c'è molta differenza!!! X quanto riguarda la larghezza è verissimo, è + ampia ma come lunghezza x le gambe lascio qlc perplessità!!!
sinceramente con i trascorsi che ha avuto la fiat e dopo le innumerevoli schifezze che ha fatto,nn c'è da meravigliarsi!!!!
Di quelle persone che hanno fatto i danni, ne resterà si e no il 10%. Giudichiamo il nuovo corso dai nuovi prodotti, il passato è passato. Panda, Croma, G.Punto e Bravo sono ottime auto IMHO
purtroppo bisogna fare sempre i conti con il proprio passato!!!una casa automobilistica,impiega anni a costruirsi un'immagine e la fiat ha fatto danni per anni e anni.quindi nn ci meravigliamo se c'è gente incazza.ta con questa casa automobilistica e parlo anche all'estero.
io con la fiat, o meglio i miei, si sono quasi sempre trovati bene. Tralasciando i veicoli commerciali che vanno bene almeno per noi col ducato , le altre vetture (126,127,500, varie ritmo sia diesel che benzina, e panda) sono sempre andate bene. Solo che sono vetture di un altra epoca fiat. Con la reputazione che si é fatta oggi nn riuscirei a passare a Fiat eppure la Bravo mi piace tantissimo!
Il mondo cambia velocemente, occorre essere elastici se vogliamo stargli dietro. La reputazione viene tenuta in grande considerazione, ma questo porta a paradossi. Così accade che moltissimi comprano auto tedesche pensando ancora che siano indistruttibili e affidabilissime, perchè una volta erano così. Mentre molti sono titubanti ad acquistare un'auto Skoda, ad esempio, perchè in passato erano oscene e poverissime. Risutato? Nel primo caso si sborsano molti quattrini per un'auto che di tedesco vecchia maniera ha mantenuto solo il prezzo, mentre nel secondo si rinuncia ad acquistare un'auto dal rapporto qulità/prezzo eccellente. Giusto fare tesoro delle proprie esperienze, ma senza perdere mai il contatto con il presente e con il buon senso :wink:
sul buon senso siamo d'accordo,ma stà proprio nell'immagine costruita in anni che una casa spesso basa il proprio successo,vedi vw con il modello golfv.sono molti che dicono che nn è stà bellezza,epppure vende un casino,merito anche dell'immagine ottenuta dal modello precedente,mentre la fiat invece paga una reputazione che si è fatta in anni tutt'altro che positiva.io credo che in pochi considerano audi,bmw e mercedes auto affidabili in tutto e per tutto,se volevo(almeno questa è una mia considerazione)un'auto dall'alta affidabilita avrei preso senza dubbio una giapponese,più che una tedesca
Bè, è la seconda, con 5726 immatricolazioni a gennaio, solo la focus vende di più, in quella categoria.
Ha iniziato a vendere da quando hanno riposizionato i listini e introdotto le versioni entry-level da 15900 euro
La Golf 1.6 Blue-T con clima e lettore cd/mp3 si trova in concessionaria km0 a 13500€ immatricolate a Gennaio 2007