se leggi le prove di alcune Alfa, scrvino proprio che si tende a toccare i tasti del clima quando si mette la terza e credo anche la quinta non l'ho detto io, riferisco le osservazioni fatte da altri durante dei test e cmq non è difficile da immaginare vedendo la distanza fra cambio e clima
Chissà le Sere1 usate che si troveranno a vendere quando uscirà la Bravo! La vorranno tutti. Minchia che tristezza. Nomi: in Italia ne abbiamo di stupendi. Mi riferisco alla tradzione corsaiola di Ferrari, Masetati, Abarth, ecc.
Io stà cosa l'ho detta quando ho visto la prima foto spia degl'interni della 159 ke il clima avrebbe dato fastidio alla 3 e la 5 e posso confermare avendola provata!
Pensa che il concetto di quel motore lo ha inventato Fiat 20 anni fa... ...peccato che per 20 anni, poi, tutte le tecnologie che si erano sviluppati le hanno sputtanate! Cmq... questa nuova Bravo è molto bella IMHO... resta da vedere la qualità generale... :wink:
ecco gli interni secondo 4r... http://www.quattroruote.it/auto_nov...ticolo=63562&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm
Niente male veramente!!!:exclaim: Secondo me sono buoni anche gl'interni della Croma, tranne la seduta da "tir"!!! Se la Bravo come presumo avrà una seduta + bassa e sportiva, sarà ancora meglio!!:wink:
confermo,su brera e 159 quando metti la terza con la mano sbatti sul clima!pazzesco!!come fanno a non accorgersene!!