come no .... ha le 4 lettere FIAT ma solo le lettere ... xkè il logo cambia sempre come anche i caratteri
3 miei colleghi hanno una e320....la + vecchia ha 4 anni....tutte hanno superato i 200000km..e le officine le vedono spesso..si ma x il tagliando:wink: :wink: io con la fiat vedevo + l'officina del mio ufficio..fai tu...
Infatti per i diesel a parte la rumorosità i multijet non hanno nulla da imparare... ...però è il prodotto nell'insieme che deve essere riuscito... ...non basta solo un buon motore per fare una buona macchina.:wink:
Saranno stati perfortunati perchè se vai a guardare in qualche rivista dove riportano l'indice di affidabilità della vettura è praticamente pari a zero, non a caso il 270 e il 320 sono stati sostiuiti da motori di provenienza VM sistem e cghe quindi di mercedes non hanno piu nulla.. Il 270 è stato un ces.so di motore, mentre il 320 era ancora piu tremendo se abbinato al cambio automatico che si spaccava ogni palo della luce e alle varie turbine che partivano troppo facilmente, tralasciando i vari problemi mai risolti di airbag che ogni volta che si faceva una riparazione veniva sostiuito il devioguida sgancio!!! Non a caso la mercedes, un anno fà abbondande, ha detto di aver fatto un passo indietro suill'elettronica, perchè al momento avevano grossi problemi di affidabilità!
carina questa nuova bravo.... sn curiosissimo di sapere come vanno in nuovi t-jet... da indiscrezioni sembra ke il 1.4 tjet 150cv testato sulla 147 vado quanto un 2.0ts inquinando e consumando molto meno...
Ho capito a ke ti riferisci, era stato postato da Autoblog un po' di mesi fà!!! Il 1.4t-jet da 150cv dovrebbe essere il rivale del motore della Golf/Polo Gt anche se ha 170cv grazie all'accoppiata compressore volumetrico/turbina!:wink:
Il motore della golf GT è un GIOIELLO! Se fiat riesce a fare meglio sono GRANDI!!!! Davvero dalla Golf GT non volevo scendere più: consumi come una panda e vai come se avessi un potente 2,0 aspirato!
mi sembra d ricordare ke questo tjet sul corpo vettura d una 147 facesse lo0-100 in 9 netti i 210 di v. max e stesse sotto i 30 sul km... devo cercare meglio..
Dopo la Croma, la prima, ho sempre criticato molto le Fiat. Perfino la Grande Punto non la digerisco appieno, con quei tristi fari a parabola singola... E poi dopo solo 1 anno la coda (già vista su Focus) mi sa di "vecchio" Ma devo dire che ci sono alcuni tratti della Bravo che mi piacciono parecchio, tipo i parafanghi più alti del cofano e la coda. Non mi piace per niente l'enorme sbalzo anteriore, peggio della Peugeot 407. Ma qui forse, c'entra la normativa salva-pedone.... Certo che una segmento C da 4,34 metri..... E ora non resta che svelare gli interni.
mi piace, è veramente carina.. specialmente il posteriore... il nuovo logo fiat però mi fa cagare.. gli stili retrò andavano bene 30 anni fa... non adesso che siamo nel 2007...
anche x me la golf gt e'1 gran macchina con un ottimo motore xo'non se ne vedono in giro! percche'??? non capisco
i nomi + belli erano quelli delle maserati del passato rispresi dai venti....mistral, ghibli, shamal, per il resto bellissimi anke stratos della lancia, superlativi miura, countach e diablo delle vecchie lambo...(questi ultimi 3 mi fanno un sangue pazzesco)...