non è troppo piccola, perchè lo stato federale richiede auto piccole ed ecologiche altrimenti niente finanziamenti
è piccola per la mentalità degli americani. sono ancora troppo legati al concetto di macchina enorme. solo nelle grandi città hanno una "coscienza" ecologica
Tempo addietro ero un nazionalista convinto e ad una notizia del genere avrei gioito. Non che ora non lo faccio, ma spero solo che uno dei marchi più carismatici al mondo (Alfa) torni più grande che mai sul suolo USA
forza fiat. la chrysler ormai era alla frutta. se non si alleava ...per fare auto piccole ...sarebbe fallita definitivamente nell'arco di due anni. così loro si salvano potendo contare sulla migliore azienda europea in fatto di auto piccole, e noi con la fiat sfondiamo il loro mercato con le nostre belle auto. col design italiano...se ci sanno fare sbancano dove vogliono. ma quanto sono cessi, orrende...la stragrande maggioranza delle auto americane? se negli autosaloni americani espongono le 500, qualche alfa romeo, qualche novità...due ferrari tanto per far vetrina...sbavano davanti alle vetrine
Mi sa che vivi in un mondo diverso, la fiat è alla frutta? Espongono le Ferrari con le 500? Ma hai visto la rete che ha Ferrari in America?
Ecco i commenti degli americani verso i prodotti Fiat www.autoblog.com Citazione: Citazione: E pure la Bravo ha i suoi estimatori...!!! Citazione: Pure la MiTo, obviously... Citazione: Insomma, sembrerebbe che gli americani ci vogliano bene...
Ci vorrebbe un bel film fatto a Holliwood con il protagonista che guida una 500 SS, con qualche inseguimento qua e la. Sarebbe una buona idea di marketing, e non è detto che non ci abbiano già pensato...
Vedo la cosa molto positiva. Spero possa così nascere anche una bella Alfona che torni a tirare da dietro Una volta tanto siamo "noi" che facciamo shopping all'estero e non viceversa..
E a buon mercato... Come corrispettivo per la quota iniziale del 35% di Chrysler darà la propria tecnologia, che ha già in casa e non gli costa nulla, mentre ha un'opzione per acquistare un ulteriore 20% dopo dodici mesi pagando una somma di 25 milioni di dollari. Dieci anni fa, la Daimler Mercedes pagò 36 miliardi di dollari per il 100% dell'azienda Usa.
penso che FIAT abbia fatto un ottima mossa sopratutto riguardo al mercato USA ed al ritorno della posteriore per alfa. p.s Già mi ci vedo come prossima macchina nella Alfa Giulia con il 1.8 t-Jet da 200-240 cv e le ruote che fumano al posteriore
Intanto, sembra che siano attese le italiane in America: http://www.autoblog.it/post/18019/le-auto-fiat-in-usa-attese-a-braccia-aperte
Quoto,pensassero a far bene quel che fanno,mia sorella quando è andata a far un preventivo per la 500 1.2i,pareva gli stessero vendendo non so che cosa,alla richiesta legittima dello sconto..."ma scherziamo questa si vende già così",infatti mia sorella ha preso una Aigò e non credo sia l'unica,alla faccia della crisi,se volevano vendere potevano,facciano un pò quel che gli pare.
anche su 4ruote di questo mese, dopo una ricerca sulla scontistica, è emerso che con la 500 non fanno sconti
Omstamente, AYgo e 500 hanno in comune solo le dimensioni, forse. Buon per la Fiat se riesce a vendere senza sconto più di 8000 500 ogni mese, solo in Italia. Significa che è molto apprezzata IMHO