Fiancata sfregiata, MALEDETTI | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fiancata sfregiata, MALEDETTI

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da cely, 11 Marzo 2012.

1. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    la sera della vigilia di natale a mio cognato hanno letteralmente divelto i bracci dei due tergicristalli della passat 4 motion..parlo propio di spezzare con forza l'alluminio..l'auto era perfettamente parcheggiata davanti al loro condominio in pieno centro di milano..parlandone la prima cosa che veniva im mente era un dispetto mirato alla persona..ma nopn c'erano elementi per una teoria del genere...forse pura invidia al 100%

2. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    Sicuramente Edoardo.. in quel caso.. c'e' sotto altro o l'idiozia di qualcuno.. ma nel caso in questione a mio modestissimo avviso parcheggiare cosi'... puo' attirare ritorsioni e atti di quel genere.... diciamo che da' un "movente"

3. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.808
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... spero non prendiate "nel verso sbagliato" la considerazione che sto per fare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

... ma uno che piega i tergicristalli ad una Passat per invidia, se becca parcheggiata una Zonda o una Veyron che cavolo gli fa ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ..o anche quella che hai messo nella foto..:mrgreen:..mhà ho parlato di invidia anche se sembra assurdo x una vettura come la passat..per cercare di dare una spiegazione..al gesto..conosco mio cognato e ti assicuro che quando parcheggia stà attento a lasciare i giusti spazi ant e poster per poter fare manovra lui e le altre auto..

riguardo alle supercar dalle mie parti cè un costruttore che ha una ferrari maranello e una aston db9..la ferrari spesso è parcheggiata alla cavolo di cane su un marciapiedi.metà privato e per il resto comunale..il muso della ferrari che è una volta e mezza quello della mia e39 spesso ingombra i passaggi x disabili e per le mamme con il bambino sul carrozzino..ma ancora non ho visto fargli nessun dispetto..:mrgreen:

5. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    spesso gli ignoranti si scatenato su oggetti alla loro portata e trascurano cose che ritengono definitivamente inarrivabili per la loro vita.......

Inoltre stiamo anche parlando di luridi vigliacchi e codardi... che secondo me hanno timore ad avvicinarsi ad un'auto molto costosa..presumendo che abbia ogni tipo di allarmi e sorveglianza e di rischiare di dover giustificare le loro vigliaccate ed essere costretti ad uscire dal loro buco da topo....mentre un'auto appena superiore alle loro possibilita' che invidiano con livore e' un bersaglio molto piu' appetibile.....

6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.808
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    è rispetto per il cavallino

sorpassati da un ferrari tutti pensano "guarda, una ferrari ! "

se ti sorpassa uno con una passat pensi "guarda come azzo guida 'sto cogl..." ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina